Sparco con MAT per il progetto New Stratos

 

La Multinazionale italiana è presente al Motor Show di Ginevra (7-17 marzo) sullo stand MAT con i suoi prodotti racing

 

Anche SPARCO, da oltre 40 anni al fianco dei piloti più blasonati e leader a livello globale nella progettazione e produzione di equipaggiamento e accessori per il motorsport, sarà tra i protagonisti del Motors Show di Ginevra (7-17 Marzo) grazie alle partnership con MAT (Manifattura Automobili Torino).
Il racing è da sempre nel DNA di SPARCO® che dal 1977 ad oggi ha vestito la maggior parte dei piloti e dei campioni F1 e WRC. La stretta collaborazione con i grandi campioni è un punto fermo nella storia dell’azienda, che non ha mai perso di vista il proprio obiettivo primario: cercare soluzioni per aumentare il comfort e la sicurezza di chi guida, sia al volante in un’auto da rally come di una supercar o di una monoposto di Formula 1. La grande esperienza acquisita ha consentito di migliorare e perfezionare costantemente i prodotti del marchio – dalle tute ignifughe ai guanti, dai caschi ai sedili – portando SPARCO ad essere un riferimento per tutto il mondo delle competizioni automobilistiche.
Nello stand MAT, SPARCO è presente con i suoi prodotti.
In particolare, sono esposti, e inseriti negli apposti alloggiamenti delle New Stratos, i caschi SKY RJ-7, realizzati con calotta in carbonio e kevlar con clip Hans installate, i guanti Arrow Evo, la tuta Competition Plus Lady e stivaletti Apex, tutto FIA Approved.

“Per Sparco, da sempre attenta alle esigenze del Motorsport e dell’abbigliamento dedicato la presenza al Motor Show di Ginevra – dichiara l’amministratore delegato, Claudio Pastoris – è significativa di una mission che continua a evolversi e non si sottrae alle sfide del mondo automotive moderno. In questo senso, la partneship con MAT e la New Stratos è particolarmente efficace ed evocativa perché unisce idealmente un passato racing glorioso alle esigenze di chi vuole viverlo oggi”

 

 

Condividi su: