Jeep® festeggia il 4×4 Day 2024 presentando per la prima volta la livrea Tuscadero sulla nuova Jeep Wrangler 2024

Comunicato STELLANTIS

 

  • Tuscadero, una tonalità magenta profonda e intensa, è il nuovo colore in edizione limitata offerto per la prima volta sulla nuova Jeep Wrangler 2024, il SUV più iconico e dalle potenzialità off-road più spiccate
  • Oggetto di oltre 30.000 ordini alla prima apparizione, Tuscadero è una star nella gamma dei vivaci colori speciali in edizione limitata del marchio Jeep che aggiungono un tocco di fascino e personalizzazione
  • Dal 2016 il marchio Jeep® celebra il Jeep 4×4 Day il 4 di aprile. Una giornata non casuale, dedicata a tutti i fan del brand e agli appassionati all’insegna del numero 4, numero che in questa circostanza si rivela particolarmente significativo. Il 4 aprile, 4/4, è dunque la data più logica per il Jeep 4×4 Day.

 

Tornano gli Happy Days: il marchio Jeep® propone ancora una volta Tuscadero per festeggiare il 4×4 Day 2024. A grande richiesta, la livrea per gli esterni – un’audace nuance magenta profonda e intensa – sta per fare l’atteso ritorno come optional sulla nuova edizione 2024 dell’iconica Jeep Wrangler.

“Circa 30.000 clienti hanno ordinato Tuscadero al momento del suo debutto, nel 2021,” ha dichiarato Bill Peffer, Senior Vice President e Head of Jeep Brand – North America. “Cerchiamo sempre di offrire ciò che i clienti ci chiedono, perciò siamo estremamente felici di riproporre la tanto desiderata tonalità Tuscadero su Jeep Wrangler per celebrare l’edizione 2024 del 4×4 Day”.

Insieme a Gobi, Gecko, Chief e Nacho, Tuscadero fa parte della lunga lista di speciali colori vivaci in edizione limitata che aggiungono un tocco di fascino e personalizzazione a Jeep Wrangler e ad altri modelli targati Jeep. Jeep Wrangler 2024 è ora disponibile in nove accattivanti livree, tra cui: Tuscadero, Anvil (novità 2024), Earl, Firecracker Red, Granite Crystal, Silver Zynith, Hydro Blue, Bright White e nero.
Tuscadero può essere ordinato a partire da ora sugli allestimenti Sahara e Rubicon di Jeep Wrangler 2024, in abbinamento con l’hard top nero o in tinta carrozzeria, la capote nera o il tetto elettrico Sky One-Touch.

Jeep® Wrangler 2024
L’iconica Jeep Wrangler – il SUV dalle maggiori potenzialità off-road e più premiato al mondo – offre capacità impareggiabili ed è il risultato di oltre ottant’anni di esperienza nella progettazione ingegneristica di veicoli 4×4. Gli esterni dell’edizione 2024 di Jeep Wrangler presentano una griglia anteriore aggiornata, un nuovo design dei cerchi e una nuova antenna stealth integrata nel parabrezza anteriore, che sostituisce la precedente antenna ad albero in acciaio. L’abitacolo di Wrangler 2024 è dotato di sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente a 12 posizioni, radio Uconnect 5 con touchscreen da 12,3 pollici ed airbag laterali a tendina di serie, nella prima e nella seconda fila. Per quanto riguarda la sicurezza, la vettura offre ora nuovi sistemi ADAS, quali Lane Departure Warning, Drowsy Driver Detection e Traffic Sign Information con Intelligent Speed Alert. Il sistema di propulsione plug-in hybrid 4xe integra un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri, due motori elettrici e un pacco batteria ad alta tensione che consentono di percorrere fino a 55 chilometri esclusivamente in elettrico. Ancora una volta Wrangler propone il design body-on-frame, un sistema di sospensioni anteriori e posteriori a cinque punti di ancoraggio, assali rigidi e bloccaggi elettronici.

Jeep® 4×4 Day
Dal 2016 il marchio Jeep® celebra il Jeep 4×4 Day il 4 di aprile. Una giornata non casuale, dedicata a tutti i fan del brand e agli appassionati all’insegna del numero 4, numero che in questa circostanza si rivela particolarmente significativo. Il 4 aprile, 4/4, è, dunque, la data più logica per il Jeep 4×4 Day. Quattro, poi, sono le lettere che compongono la parola Jeep e ancora quattro i valori del brand: autenticità, libertà, avventura e passione. Sono quattro gli elementi naturali: acqua, aria, fuoco e terra. E sulla terra ogni SUV Jeep non conosce ostacoli grazie alla leggendaria capability off road che contraddistingue da sempre tutta la gamma, garantita da avanzati sistemi di trazione integrale in grado di assicurare capacità 4×4 di riferimento in qualsiasi condizione di utilizzo e da sofisticati dispositivi off-road

Condividi su: