Jeep® si congratula con i vincitori della Torino City Marathon

Comunicato STELLANTIS

 

  • Dal brand Jeep®Major Sponsor della Torino City Marathon, i complimenti alla keniana Dorine Jerop Murkomen, che ha bissato il successo dello scorso anno e all’etiope Sendeku Alelgn Amogne, che ha tagliato il traguardo sotto le 2 ore e 10 minuti.
  • Il marchio celebra anche il primato domestico nel comparto delle vetture Plug-In Hybrid, grazie alla gamma di SUV 4xe, e Jeep Avenger quale B-SUV 100% elettrico più venduto in Italia: il percorso di Jeep verso la libertà a zero emissioni prosegue con successo e senza sosta.
  • Non a caso, ad aprire la gara Jeep Grand Cherokee 4xe, l’ammiraglia del brand per la prima volta in versione elettrificata, che condivide con i maratoneti caratteristiche e valori quali libertà, sostenibilità, voglia di divertimento e alte prestazioni.
  • Ieri si è corso anche per la prevenzione: parte di ogni quota di iscrizione della Torino City Run, la stracittadina di 7 km, è stata devoluta alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.

Grande successo per la Torino City Marathon 2023, gara internazionale con partenza e arrivo in Piazza Castello, nel cuore del capoluogo sabaudo. Il brand Jeep, Major Sponsor della manifestazione, si congratula con la keniana Dorine Jerop Murkomen, che ha bissato il successo dello scorso anno, e con l’etiope Sendeku Alelgn Amogne, che ha tagliato il traguardo in 2:09’46”, oltreché con tutti gli oltre 6.100 podisti che hanno rappresentato 25 Paesi.
Sotto i riflettori, Jeep Grand Cherokee 4xe, l’ammiraglia del brand per la prima volta in versione elettrificata, che ha aperto la gara sfilando in silenzio e a emissioni zero lungo la storica via Pietro Micca.

Una partnership, quella tra il marchio della gamma di SUV leader in Italia nel comparto Plug-In Hybrid, Team Marathon e Torino Road Runners ASD che si fonda su un sistema valoriale condiviso fatto di caparbietà, resilienza, spirito volitivo, le qualità che animano ogni podista. Il 5 novembre i maratoneti hanno percorso un tracciato inedito con partenza e arrivo nella maestosa Piazza Castello, nel cuore della città, e la stessa mattina si è corsa anche la Torino Half Marathon (21,097 km) – novità di quest’anno – e la Torino City Run, la stracittadina non competitiva di 7 km, che hanno dato modo ai runner di tutte le distanze e ai camminatori di interpretare al meglio la propria passione. Tre gare targate Jeep, il cui logo spiccava sulle t-shirt tecniche ufficiali. Una partnership, infine, con l’obiettivo comune della prevenzione: parte di ogni quota di iscrizione della Torino City Run, la stracittadina di 7 km, è stata devoluta alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.

 

Condividi su: