F.1 GP MONACO Debutta il motor home FIA con qualità made in Italy

DI PAOLO CICCARONE FOTO GIUSEPPE MAGNI

Era previsto debuttasse a Imola ma l’annullamento del GP ha spostato l’attenzione mediatica a Monaco dove la FIA ha inaugurato il proprio motor home ospitalità. Messo a fianco di quello di Liberty Media, la struttura oltre che essere moderna e funzionale per il personale della FIA, vanta anche un servizio di prim’ordine, visto che tutto lo staff accoglienza è italiano.

Dalla cucina con il mitico Andrea al personale di servizio che offrono un catering di altissimo livello. E’ interessante notare che per avere qualità nei servizi e nei prodotti, il presidente Ben Sulayem, seguendo quanto già fatto da Jean Todt in passato, abbia deciso di continuare con una ospitalità made in Italy. Nel motor home saranno poi di volta in volta ospitati personalità (a Monaco c’erano rappresentati di governo da Singapore e Malesia) ma anche giornalisti e sponsor per le relazioni della FIA, sempre più aperta e trasparente.

Per la cronaca, la firma della gestione è made in Napoli, visto che i responsabili sono campani (di Caserta per la precisione) e che molto personale arriva proprio da quelle zone. Un altro segnale che si può creare occupazione nei modi più impensabili. Intanto la struttura adesso è certamente al livello dei top presenti in F.1.

Condividi su: