BINOTTO Il 75 per cento dei tifosi dei social apprezza le dimissioni

DI PAOLO CICCARONE

Bocciato, senza appello e senza un perché. E non si riesce a capire nemmeno le motivazioni che hanno portato a una sorta di plebiscito contro Mattia Binotto. La domanda al sondaggio di RMC Motori era semplice: volete Mattia Binotto al comando della Ferrari ?(QUI LEGGI I RISULTATI DEL 2020)

Nella tabella qui presente si legge chiaramente come il 75 per cento dei votanti (4379 per la precisione) abbiano espresso parere negativo.

Quali i motivi? Probabilmente il tam tam dei media, TV in testa, in cui per ogni errore al box si è fatta ricadere la colpa sul team principal. Non ultimo le imitazioni di Crozza che hanno scalfito la credibilità del manager di Losanna, facendolo diventare un personaggio comico più che un tecnico di spessore. Un livore ingiustificato, inutile e fuorviante da parte dei tifosi da social, quelli che sono pronti a osannare e altrettanto pronti a condannare, senza entrare nel merito, senza capire cosa succede davvero in una squadra. L’importante è avere qualcuno da odiare e accusare. In questo momento Mattia Binotto.

Condividi su: