GP Singapore, Ocon distratto dalle cosce della giornalista…

Ocon allegro con la giornalista australiana

Esteban Ocon non lo si è mai visto così allegro e sorridente durante una intervista. Infatti guardava di fronte a sè deliziato e dava risposte lunghissime ad ogni domanda. Poi si è scoperto l’arcano, cioè che l’avvenente giornalista australiana, bionda, minigonna nera, per tenere gli appunti in equilibrio li aveva messi sulle ginocchia agitandole quel tanto che bastava per non farli cadere mentre reggeva il microfono seduta di fronte a Ocon, il quale aveva…l’occhietto lucido proprio sugli appunti della giornalista. O in zona tanto per capirci: “C’è di peggio nella vita, lo ammetto, ma stavolta mi sono proprio divertito durante una intervista” ha detto ridendo il pilota Force India…

 

Chiuso il Raffles Hotel, pezzo di storia a Singapore

Il Raffles Hotel è chiuso per restauri e gli abituali clienti dell’albergo storico, ci alloggiava Hemingway, hanno dovuto ripiegare su quelli adiacenti. Il sito è in perfetto stile coloniale e da lì, una volta, si godeva la spiaggia coi tramonti il famoso scrittore americano, oggi si gode della vista di un paio di hotel e un centro commerciale costruiti nel frattempo. Per non “deludere” i tifosi, il cortile interno è stato aperto ma non funziona il bar ristorante mentre la boutique con i capi di abbigliamento ultima moda (e costosa) stranamente ha aperto in tempo per la gara…

 

Algeri e Brembo Superstar

Visto che Singapore è una pista difficile per i freni, le TV internazionali hanno programmato una serie di interviste alle quali ha risposto sempre il tecnico della Brembo, Andrea Algeri, che se l’è cavata molto bene con l’inglese e le spiegazioni date alle varie TV, fra cui quella locale di Fox News con l’avvenente inviata letteralmente rapita dalle spiegazioni. Ecco, fra Algeri che parlava e lei che guardava, la sfrenata sembrava lei…

Continua a leggere…

 

Condividi su: