A Suzuki il Premio Gianni Mazzocchi 2018

 

– Il prestigioso premio è stato consegnato oggi a Mr. Toshihiro Suzuki, CEO di Suzuki Motor Corporation, da Giovanna Mazzocchi Bordone, Presidente di Editoriale Domus e dall’Architetto Michele De Lucchi, direttore di Domus per il 2018

 

Suzuki, dopo un 2017 di risultati formidabili che hanno fatto registrare il record di market share sul mercato italiano, 1,6%, e la prima posizione per crescita in percentuale, pari al +37%, ottiene, oggi, un altro straordinario riconoscimento: il Premio Gianni Mazzocchi 2018.

 

La prestigiosa rivista Quattroruote, infatti, ha assegnato alla famiglia Suzuki l’importante riconoscimento, giunto all’ottavo anno e conferito a chi per il suo lavoro e le sue idee si è distinta nel mondo dell’automotive.

 

Il Premio, un pezzo unico in vetro, realizzazione dell’architetto Michele De Lucchi, direttore della rivista Domus, è stato consegnato oggi a Milano in occasione del Quattroruote Day da Giovanna Mazzocchi Bordone, Presidente di Editoriale Domus, a Mr. Toshihiro Suzuki, giunto per l’occasione in Italia.

 

“Il premio viene riconosciuto per la tenacia e la determinazione che – in quasi 100 anni di storia – ha permesso alla famiglia Suzuki di affrontare con energia le sfide di un business globale, rimanendo sempre coerente coi valori di qualità e servizio al consumatore, voluti dal fondatore Michio Suzuki”, recita la motivazione del premio.

 

Nel ricevere l’ambito riconoscimento, il Presidente di Suzuki Motor Corporation Toshihiro Suzuki ha dichiarato, tra l’altro, che … la famiglia Suzuki e la famiglia Mazzocchi hanno contribuito entrambe con passione allo sviluppo del settore Automotive, la prima generando e sviluppando quello che oggi è il nono costruttore al mondo e leader nelle vetture compatte, 4×4 e ibride, la seconda con 90 anni di attività, che hanno contribuito a rendere il mercato italiano tra i più competitivi e professionali del mondo”.

 

 

 

Condividi su: