F.1 HORNER RED BULL Gli scenari di un caso scottante

DILETTA COLOMBO PER AUTOMOTO.IT

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, rischia davvero il posto? Ecco cosa sappiamo delle accuse nei suoi confronti

Christian Horner rischia davvero di dover abbandonare il suo ruolo di numero uno del team Red Bull in Formula 1? È quanto ci si chiede nelle ultime ore, dopo l’indagine interna avviata dalla società controllante del team annunciata nel pomeriggio di ieri. Tutto è cominciato da un comunicato diramato dalla sede austriaca della Red Bull – e non dalla scuderia di Milton Keynes – in cui si parlava, secondo quanto riportato dalla testata olandese De Telegraaf, di “un’indagine indipendente” avviata dopo “alcune recenti accuse”. Un’investigazione, spiegano dall’Austria, “condotta da un avvocato specialista esterno”. Nella nota diffusa alla stampa non si rivelava l’esatta natura dell’accaduto.

Secondo quanto riporta Motorsport-total.com, le accuse sarebbero state mosse a Horner alla fine della scorsa settimana. Si tratterebbe di un comportamento inappropriato nei confronti di una dipendente di cui, peraltro, sarebbero disponibili prove concrete, già inserite in un fascicolo a Fusch Am See.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Condividi su: