GP Malesia 2017, Verstappen stilista di moda con poco appeal

Verstappen stilista di moda con poco appeal

In Olanda è scoppiata la Verstappen Mania con oggetti diventati di culto fra cui gli zoccoli in legno dipinti coi colori Red Bull e con tanto di nome sopra. Sono molto artigianali, anche rifiniti male a dire il vero, ma i tifosi olandesi non se ne curano e in aeroporto a Dubai e Kuala Lumpur la loro presenza era chiaramente udibile per via del rumore degli zoccoli sul pavimento. Altri oggetti cult il cappellino arancione e i giubbetti dello stesso colore, che sembrano quasi quelli dei cantieristi stradali… In tribuna a Sepang, invece, un gruppo di tifosi di Verstappen era seduto a fianco di un gruppo di tedeschi tifosi di Vettel che hanno fatto il tifo per il loro piloti ma sempre in un clima di simpatica allegria. Almeno in tribuna non ci sono gli spettacoli tristi che si vedono sugli spalti di altri sport…

Gp Austin per la raccolta fondi contro il cancro

Sarà un GP Usa in rosa quello che si disputerà quest’anno, la FOM ha infatti raggiunto un accordo con una fondazione, la Susan G Komen, che si batte per la lotta contro il cancro al seno. Alla ricerca di fondi sono state preparate moltissime iniziative collaterali al GP di F.1, che svolgerà un vero e proprio ruolo sociale per combattere questa malattia che, se presa in tempo, può essere curata. Il colore scelto sarà quindi il rosa (da non confondere con quello della Force India…) con uno scopo benefico.

In Messico si correrà senza problemi

Nonostante le continue scosse di terremoto che hanno sconvolto Città del Messico, gli organizzatori hanno garantito che la gara si svolgerà regolarmente, anche se una delle ultime scosse ha coinvolto l’aeroporto e il vicino autodromo, che nei primi giorni ha ospitato alcuni sfollati. Anche alcuni hotel in centro sono stati chiusi e per il personale F.1 che aveva prenotato in queste strutture sono state trovate soluzioni alternative. I messicani vogliono far sì che la gara sia un modo per tornare alla vita normale di tutti i giorni.

Continua a leggere…

 

 

Condividi su: