SPACE STAR MY18 SI VESTE DI TECH

 

L’ESCLUSIVO MGN (MITSUBISHI GLOBAL NAVIGATION) DA OGGI DI SERIE NELLA VERSIONE INTENSE PER UNA CITY CAR SEMPRE PIU’ COMPLETA

 

Milano 14 novembre 2017 – Connettività, esperienza di guida agile e tanta tecnologia. Sono questi gli ingredienti che oggi ci si aspetta, anche da una city car. Una direzione che prende forma sempre di più anche in casa Mitsubishi Motors, che con la sua Space Star ne fa uno dei modelli più completi nel segmento. Il tutto senza rinunciare alle caratteristiche di sicurezza, design, innovazione, bassi consumi abbinati a performance che ne hanno fatto un modello di successo negli ultimi anni, anche sul nostro mercato.

 

Per parlare ad un pubblico sempre attento ai costi ma meno incline alle rinunce, oggi Space Star fa un altro passo verso la conquista del segmento giovane grazie all’integrazione del nuovissimo sistema di infotainment MGN (Mitsubishi Global Navigation) da oggi di serie su tutta la gamma, fatta eccezione l’entry level Invite che, oltre al sistema di navigazione integrata, mette a disposizione tutti i dispositivi più moderni in fatto di connettività.

 

Un’anima decisamente tecnologica e particolarmente adatta ad un target “social”. Grazie al sistema gli utenti possono connettere il loro smartphone con Apple CarPlay (iOS) e Google Android Auto, per permette di localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare e inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione. A completare un infotainment interamente rivisitato il lettore di CD e radio, disponibile anche in DAB (Digital Audio).

 

Il massimo del piacere di guida rimane garantito anche per chi ha esigenza di spostarsi agevolmente in città non solo per le dimensioni compatte di Space Star, che consentono facilità di parcheggio e di manovra anche in spazi ridotti, ma per un’efficienza nei consumi al top della categoria. Disponibile per un pubblico che ricerca facilità, un prezzo d’attacco abbordabile senza rinunciare a comfort, spazio a bordo e tecnologie, Space Star è anche l’auto perfetta per i Neopatentati, e con le sue versioni con motorizzazioni 1.0 e 1.2 Benzina e 1.0 Benzina/GPL si candida a dare a tutti la possibilità di provare la guida esclusiva dello stile tecnologico Mitsubishi.

 

L’ultima versione della gamma Space Star M18, una perla per innovazione e design in fatto di city car, è già disponibile in tutte le concessionarie.

 

Per scoprire tutto sulla nuova Space Star e su Mitsubishi Motors: www.mitsubishi-auto.it

 

MITSUBISHI SPACE STAR MY18 – SPECIFICHE TECNICHE

 

DIMENSIONI

 

Lunghezza vettura   3.795 mm

Larghezza vettura    1.665 mm

Altezza vettura          1.505 mm

 

MOTORE    1.0 / 1.2 litri

CAMBIO     Manuale o automatico CVT

POTENZA   Da 52km/71CV a 59km/80CV

COPPIA MASSIMA    88 Nm / 105 Nm

VELOCITA’ MASSIMA   da 172 km/h a 180 km/h

CONSUMI   Da 4 a 5,2 l/100 km ciclo combinato

EMISSIONI DI CO2  Da 85 a 100 g/km

 

 

 

Condividi su: