F1, GP Belgio 2017: le interviste di Brawn e tutte le altre news

Brawn fa pure le interviste

Divertente vedere Ross Brawn sulla linea di arrivo a intervistare Hamilton dopo la pole position. Il tecnico inglese si occupa nell’ambito FOM della ricerca tecnica e dei regolamenti futuri, ma stavolta ha fatto una eccezione e col microfono in mano si è improvvisato, bene, giornalista per la gioia di chi lo ha sentito e ha colto la precisione delle sue domande.

 

Alonso e Sainz ricordano le vittime di Barcellona

Di solito in F.1 non c’è spazio per ricordare le vittime degli attentati, anche perché si cerca di tenere distanti sport e politica, ma quanto accaduto a Barcellona ha convito i due piloti spagnoli a dedicare un ricordo alle vittime dell’attentato. Alonso ha una scritta nera sul casco in bella evidenza, stessa cosa per Sainz. Gli spagnoli sono stati gli unici, anche se le vittime erano di diversa nazionalità.

 

E’ tornata la voce della F.1, Costanduros ai microfoni

Dopo l’attacco cardiaco che prima del GP del Canada lo ha bloccato in ospedale, Bob Costanduros è tornato in sella e ha ripreso il microfono del commento F.1 dalla cabina. La sua voce è inconfondibile e mancava nel paddock. A Bob gli auguri di buon rientro.

Continua a leggere…

 

Condividi su: