Il brand Jeep® presenta la nuova Wrangler 2024 in Europa

Comunicato STELLANTIS

 

  • La Wrangler più performante di sempre offre la nuova iconica griglia frontale Seven Slots, inedite funzioni di sicurezza attiva, airbag laterali a tendina di serie e radio Uconnect con touchscreen da 12,3 pollici.
  • L’iconica Wrangler presenta un’antenna stealth integrata nel parabrezza, cinque nuovi design per i cerchi e diverse opzioni per i viaggi open-air in piena libertà, tra cui l’esclusivo tetto Sky One-Touch Powertop.
  • Interni raffinati che presentano ancora più tecnologie e funzionalità avanzate, come i sedili anteriori regolabili elettricamente a 12 posizioni, una nuova plancia portastrumenti con sistema Uconnect 5, radio touchscreen da 12,3 pollici con Apple CarPlay e Android Auto wireless di serie.
  • Wrangler offre ora di serie i sistemi Drowsy Driver Alert, Lane Departure Warning e Traffic Sign Information.
  • La Wrangler 4xe del 2024 contribuisce alla strategia di elettrificazione del marchio Jeep e sarà il modello principale in Europa.

 

La nuova Jeep® Wrangler 2024, il SUV fuoristrada più noto al mondo, arriva in Europa con la sua impareggiabile combinazione di potenzialità off-road, autentico design Jeep, libertà open-air, propulsore avanzato, dinamica superiore su strada e fuoristrada, una serie di dotazioni di sicurezza innovative e tecnologicamente avanzate.
L’ultima evoluzione di questo iconico SUV offre prestazioni migliorate, nuove tecnologie e dotazioni di sicurezza superiori. Il tutto rimanendo fedele alla formula Wrangler, per offrire la libertà di andare ovunque e di fare qualsiasi cosa.
Con il modello 2024, il marchio Jeep porta le capacità di Wrangler a nuovi livelli con il primo assale posteriore Dana full-float. Una volta a bordo, i clienti potranno godere di un comfort migliorato e di una maggiore sicurezza grazie al nuovo abitacolo dotato di sedili anteriori regolabili a 12 posizioni, radio Uconnect 5 con touchscreen da 12,3 pollici e airbag laterali a tendina di serie, nella prima e nella seconda fila.

 

Le dichiarazioni di Eric Laforge, responsabile del marchio Jeep® in Europa

“Jeep Wrangler è l’archetipo dell’eroe avventuroso che incarna lo spirito e l’anima del marchio. Dalla sua introduzione sul mercato, Jeep ha venduto quasi 5 milioni di Wrangler in tutto il mondo, raggiungendo nuovi livelli di capacità 4×4 con ogni nuova generazione.
Figlia di una tradizione fatta di libertà e avventura, la nuova Wrangler è una dichiarazione di riconoscenza nei confronti della sua fedele fan base.
La nuova Jeep Wrangler 2024 conferma il suo ruolo di ‘modello di riferimento’ della gamma Jeep, grazie alle sue capacità leggendarie e ad ancora più tecnologia, comfort e dotazioni di sicurezza. Si tratta di una combinazione senza compromessi, esaltata dalla libertà offerta dalla tecnologia 4xe”.

In Europa, Jeep Wrangler 2024 sarà disponibile in versione Sahara e Rubicon. I primi veicoli inizieranno ad arrivare nelle concessionarie Jeep europee nella prima metà del 2024.

 

Libertà a zero emissioni: 4xe è il nuovo 4×4 secondo Jeep

La nuova Wrangler 4xe 2024 nasce dall’obiettivo di Jeep di diventare il marchio produttore di SUV più “green” al mondo, offrendo una libertà a zero emissioni e realizzando i SUV più performanti e sostenibili sul mercato. I modelli Jeep Wrangler 4xe, insieme a una gamma di efficienti motori elettrificati, svolgeranno un ruolo importante per il marchio Jeep, che persegue gli obiettivi delineati dal piano strategico Dare Forward 2030 di Stellantis. I nuovi sistemi di propulsione elettrificati aiuteranno infatti Stellantis a ridurre l’impronta di carbonio globale del 50% entro il 2030 e ad azzerare le emissioni di carbonio entro il 2038, tracciando così la strada da seguire per l’intero settore automotive. Entro il 2030, il 100% dei veicoli Jeep in Europa sarà costituito da modelli completamente elettrici.

 

Potenzialità off-road leggendarie per andare ovunque: il SUV più performante di sempre senza compromessi

  • Grazie a un potente motore a combustione anteriore e a una sorprendente propulsione elettrica posteriore che eroga la coppia su richiesta, la nuova Jeep Wrangler 4xe 2024 offre potenzialità off-road leggendarie ed è la più capace di sempre, con le migliori prestazioni della categoria. La Jeep Wrangler è dotata di due sistemi di trazione 4×4 avanzati:
    • Scatola di rinvio Rock-Trac full-time
    • Scatola di rinvio Selec-Trac full-time
  • Rapporti di riduzione fino a 77:1
  • Capacità di guado fino a 760 mm a una velocità massima di 8 km/h
  • Angoli di attacco, uscita e dosso senza compromessi e altezza da terra superiore per specifiche straordinarie:
    • Angolo di attacco: fino a 36,6 gradi
    • Angolo di dosso: fino a 21,4 gradi
    • Angolo di uscita: fino a 31,8 gradi
    • Altezza da terra: fino a 253 mm

Il badge Trail Rated di ogni modello Wrangler simboleggia un’ineguagliabile rassegna di specifiche che include assali rigidi anteriori e posteriori Dana, scatola di rinvio a due velocità, controllo della trazione, ganci di traino, freni a disco per tutte le quattro ruote, quattro piastre sottoscocca e diametro minimo degli pneumatici di 81 cm. La nuova Wrangler 2024 continua ad alzare il livello di prestazioni grazie al nuovo assale posteriore Dana 44 HD full-float di nuova generazione installato sui modelli Rubicon.
Ora i clienti Wrangler possono ottenere gli assali full-float, tipicamente presenti sui camion commerciali per impieghi gravosi, direttamente dalla fabbrica. Il primo assale posteriore full-float della Wrangler Rubicon consiste in un gruppo mozzo ruota separato dal semiasse, con un fusello imbullonato al tubo dell’assale che sostiene il mozzo ruota tramite una coppia di cuscinetti. Utilizzando un assale full-float, il peso del veicolo è trasferito al tubo dell’assale piuttosto che al semiasse stesso. In questo modo, il semiasse è soggetto solo a carichi torsionali, e la sua unica funzione è trasmettere la potenza al mozzo della ruota. Questa struttura rende l’assale più robusto e resistente.
Le leggendarie capacità della Wrangler Rubicon derivano da una serie completa di dotazioni off-road, tra cui:

  • Primo assale posteriore rigido Dana 44 HD full-float
  • Scatola di rinvio Rock-Trac part-time con rapporto 4LO 4:1
  • Disinnesto elettronico delle barre antirollio anteriori
  • Bloccaggi Tru-Lok per gli assali anteriore e posteriore
  • Cerchi in alluminio da 17 pollici con pneumatici BFGoodrich mud-terrain

 

Il collaudato design body-on-frame è alla base delle leggendarie prestazioni di Jeep

Grazie a un design body-on-frame e a un sistema di sospensioni a cinque punti di ancoraggio accuratamente progettato, la nuova Wrangler 2024 offre capacità impareggiabili, elevata dinamica su strada e dotazioni di sicurezza avanzate.
Inoltre, la Wrangler è fornita di quattro piastre sottoscocca che salvaguardano alcuni componenti fondamentali del veicolo sui percorsi off-road estremi, come il serbatoio del carburante, la scatola di rinvio e la coppa dell’olio della trasmissione automatica.
L’impiego di alluminio in porte, cofano, cardini, passaruota e telaio del parabrezza dona maggiore leggerezza e resistenza; questi elementi, uniti al portellone posteriore in magnesio, aiutano a ridurre il peso e ad abbattere consumi ed emissioni.
Per il 2024, Wrangler continua a utilizzare la collaudata configurazione di sospensioni a molle elicoidali a cinque punti di ancoraggio. Le sospensioni anteriori presentano due bracci di controllo superiori e inferiori in acciaio altoresistenziale per il controllo longitudinale, oltre che una barra Panhard per la gestione laterale dell’assale.
Le sospensioni posteriori a cinque punti di ancoraggio hanno una configurazione simile a quella delle sospensioni anteriori. Sono presenti due bracci di controllo superiori e due inferiori in acciaio altoresistenziale per il controllo longitudinale, insieme a una barra Panhard per il controllo laterale dell’assale.
Le barre Panhard anteriori e posteriori a tutta larghezza in acciaio altoresistenziale sono posizionate in modo da controllare il movimento laterale dell’assale con una variazione minima dell’angolo durante la corsa della sospensione.

Gli ammortizzatori sono messi a punto per garantire un equilibrio ottimale tra guidabilità su strada e potenzialità off-road leggendarie, offrendo allo stesso tempo comfort di guida, maneggevolezza ideale ed eccellente controllo del rollio della carrozzeria.
Sul modello Wrangler Rubicon, il disinnesto elettronico delle barre antirollio anteriori consente di aumentare l’escursione delle ruote quando richiesto dal terreno.

 

Disponibili oltre 85 dotazioni di sicurezza avanzate

La sicurezza dei passeggeri è stata uno dei punti cardine dello sviluppo della nuova Jeep Wrangler 2024, che offre oltre 85 dotazioni per la sicurezza attiva e passiva disponibili su richiesta. Tutti i modelli 2024 saranno dotati di serie di airbag a tendina laterali per la prima e la seconda fila, che vanno ad aggiungersi agli airbag anteriori e laterali del guidatore e del passeggero anteriore.
La versione 2024 della Wrangler è dotata di cinture di sicurezza esterne per la seconda fila con pretensionatori e limitatori di carico. Inoltre, la vettura presenta miglioramenti strutturali per garantire la massima protezione in caso di impatti laterali.
L’elenco degli ADAS (sistemi avanzati di assistenza alla guida) offerti di serie include i sistemi Forward Collision Warning, Cruise Control avanzato con arresto e Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, così come il nuovo Drowsy Driver Alert, Lane Departure Warning e Traffic Sign Information (a partire dal 1° trimestre 2024). Il sistema di assistenza al parcheggio ParkSense anteriore e posteriore è presente di serie per tutte le fasce di prezzo. La versione Sahara è inoltre dotata di telecamera posteriore di retromarcia ParkView con griglia dinamica, mentre sulla versione Rubicon è installata una telecamera off-road con vista anteriore e posteriore. Anche il controllo della trazione e il controllo elettronico della stabilità (ESC) con attenuazione elettronica del rollio sono di serie su tutti i modelli.

 

Il design iconico di Jeep Wrangler: nuova griglia, inedito design dei cerchi e numerose opzioni per viaggi open-air in libertà

La nuova Jeep Wrangler 2024 si basa su un’estetica scultorea, immediatamente riconoscibile grazie ai dettagli di design caratteristici del marchio. L’iconica griglia frontale Seven Slots della Wrangler 2024 sfoggia un look aggiornato con feritoie nere, cornici in grigio neutro metallizzato e un bordo in tinta (feritoie e cornici argento platino sulla versione Sahara). Le feritoie verticali nere testurizzate della nuova griglia, ora visibilmente più sottili, migliorano il raffreddamento.
Una nuova antenna stealth integrata nel parabrezza anteriore sostituisce la precedente antenna ad albero in acciaio, snellisce l’aspetto della Wrangler ed elimina il rischio di rimanere bloccati da sterpaglie o rami durante le escursioni off-road. Cinque nuovi design di pneumatici di serie e opzionali, con diametri da 17 a 20 pollici, rinnovano il catalogo Wrangler.
È possibile scegliere tra molteplici combinazioni di porte, top e parabrezza per personalizzare le avventure off-road in base alle proprie esigenze. Le numerose opzioni per la libertà open-air includono due hardtop disponibili di serie (nero e in tinta), l’esclusivo tetto Sky One-Touch Powertop, la capottina Sunrider per hardtop e il gruppo doppie porte con mezze porte.
La Wrangler è inoltre disponibile in 10 accattivanti livree, tra cui: Anvil (una novità), Earl, Firecracker Red, Granite Crystal, Silver Zynith, High Velocity, Hydro Blue, Sarge, Bright White e nero.

 

Interni premium all’insegna della tecnologia

Oltre a offrire la funzionalità e la versatilità tipiche di Jeep, i raffinati interni della nuova Wrangler sono ricchi di dotazioni e tecnologie di alto livello. La consolle centrale, fedele alla tradizione del marchio, presenta forme pulite e linee scolpite che si abbinano perfettamente al design orizzontale del cruscotto. L’avvolgente plancia portastrumenti presenta nuove superfici soft-touch in tessuto o poliuretano, con impunture a contrasto. La parte superiore della plancia è ora dotata delle nuove staffe AMPS.
Offerto di serie su tutti i modelli, il rinnovato riconoscimento vocale vivavoce utilizza la tecnologia ad array di microfoni, per performance superiori. Sulle versioni Rubicon e Sahara, il pack premium di serie per l’abitacolo aggiunge vetro acustico anteriore e moquette più spessa. È previsto inoltre l’inserimento di schiuma fonoassorbente supplementare nella testata del parabrezza, nel cofano anteriore e nei montanti B, per un’esperienza di guida più silenziosa.
Un nuovissimo touchscreen da 12,3 pollici (il display più avanzato e più grande mai offerto su una Wrangler), integra il pluripremiato sistema Uconnect 5 di quinta generazione e si trova in posizione dominante sulla consolle centrale, proprio sopra la nuova bocchetta dell’aria rettangolare e sottile. Le bocchette dell’aria esterne mantengono la caratteristica forma circolare.
Il sistema Uconnect 5 offre velocità di funzionamento cinque volte superiori rispetto alla generazione precedente. Grazie al sistema operativo Android e agli aggiornamenti over-the-air (OTA), Uconnect 5 è estremamente flessibile e in continua evoluzione per offrire contenuti, funzionalità e servizi sempre nuovi.

Il sistema Uconnect 5 della nuova Wrangler offre un maggior numero di funzionalità connesse, per la massima semplicità di utilizzo. Il sistema include:

  • Touchscreen digitale da 12,3 pollici (NOVITÀ)
  • Cinque profili utente più la modalità Valet per personalizzare preferenze musicali, app, posizione dei sedili, angolazione degli specchi e livelli di comfort climatico (NOVITÀ)
  • Supporto wireless per Apple CarPlay e Android Auto
  • Homepage completamente personalizzabile per accedere rapidamente alle funzionalità più utilizzate con un semplice tocco (NOVITÀ)
  • Possibilità di connettere due telefoni Bluetooth contemporaneamente (NOVITÀ)
  • Integrazione della funzionalità “Home to Car” di Alexa, l’assistente virtuale che offre un’esperienza vocale intuitiva, e delle funzioni “Car to Home”
  • App mobile Uconnect
  • Navigatore TomTom con ricerca predittiva, voce realistica e aggiornamenti sul traffico in tempo reale
  • Aggiornamenti OTA delle mappe del sistema Uconnect NAV con la pressione di un pulsante (NOVITÀ)
  • Hotspot Wi-Fi 4G LTE per connettere fino a otto dispositivi wireless

La nuova Wrangler è equipaggiata per mantenere gli occupanti connessi durante il viaggio. Le doppie porte USB Type-C di serie, che consentono di caricare i dispositivi fino a quattro volte più rapidamente, offrono maggiore funzionalità ai passeggeri della fila anteriore. La Wrangler offre un totale di sette porte USB Type-A e Type-C per entrambe le file. In tutta la nuova Wrangler sono presenti prese standard a 12 V e una presa CA a 230 V, utile per alimentare alcuni dispositivi elettronici a tre poli.

 

Ampia gamma di nuovi servizi connessi

La nuova Jeep Wrangler offre un’ampia gamma di servizi connessi con diversi pacchetti, garantendo ancora più assistenza, comfort e intrattenimento. Progettati per accompagnare i clienti quotidianamente, su ogni strada e percorso, queste funzionalità regalano esperienze ricche e originali.

  • Nuovi servizi per preparare i viaggi e risparmiare tempo e denaro.

La funzione “Send&Go” dell’app Jeep consente di inviare viaggi preregistrati direttamente dallo smartphone al sistema di navigazione di bordo del veicolo connesso. In questo modo, il veicolo sarà pronto a partire senza che il cliente debba compiere altre azioni una volta a bordo.
Utilizzabile sia presso le stazioni di ricarica pubbliche sia a casa, la funzione di selezione degli orari di ricarica della batteria elettrica disponibile nell’app Jeep per smartphone consente di avere più tempo libero e di gestire meglio il proprio budget.

  • La navigazione di bordo offre nuovi servizi per offrire supporto ai guidatori su tutte le strade e in tutte le circostanze.

Grazie alle informazioni fornite dal sistema di navigazione di bordo, la guida è sicura e rilassante come mai prima d’ora. I clienti possono infatti consultare notizie aggiornate sulle condizioni stradali, inclusi avvisi meteo, notifiche sul traffico e sulla posizione degli autovelox, anche grazie agli aggiornamenti automatici e over-the-air delle mappe. Inoltre, è possibile ricercare ogni tipo di punto di interesse direttamente durante la guida attraverso il sistema di infotainment di bordo o semplicemente utilizzando la voce, richiedendo ad Alexa Voice Service le informazioni necessarie.

  • Servizi connessi che semplificano la vita quotidiana grazie alle funzioni di controllo a distanza.

Chi non ha mai dimenticato di chiudere le porte della propria auto? Grazie alle funzioni di controllo distanza, ora non è più necessario tornare indietro sui propri passi. Le operazioni più comuni possono essere gestite con un solo clic dall’app JEEP® per smartphone. È possibile accendere le luci per trovare il veicolo in un parcheggio affollato, bloccare e sbloccare le porte di auto e bagagliaio, oppure controllare lo stato degli sportelli per assicurarsi di avere chiuso correttamente la vettura.

L’app mobile consente di attivare o programmare a distanza la ricarica in base al livello residuo della batteria, oltre che di precondizionare la nuova JEEP® Wrangler 4xe per avere il clima perfetto nell’abitacolo ancora prima di mettersi al volante.

  • Trip Report: una funzione per monitorare in ogni istante lo stile di guida.

Con l’app Jeep, i clienti possono accedere a una serie di informazioni sui viaggi effettuati e controllare dettagli utili come stile di guida, consumo di carburante, carica della batteria, velocità media, numero di frenate e molto altro. In questo modo, chi è al volante può verificare se la propria guida è sostenibile ed eventualmente adottare misure per migliorare il proprio eco-score.

 

Il nuovo standard: più dotazioni di serie

Per il 2024, la gamma Wrangler vanta un maggior numero di dotazioni di serie su tutti i di modelli, tra cui:
Sahara

  • Cerchi da 18” con nuovo design
  • Radio touchscreen da 12,3”
  • Hard top in tinta
  • Fari a LED (anteriori, posteriori, fendinebbia)
  • Cristalli oscurati
  • Sedili in pelle McKinley
  • Sedili anteriori e volante riscaldati
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente a 12 posizioni
  • Impianto audio premium Alpine a 9 altoparlanti
  • Sistemi Keyless Go e Passive Entry
  • Telecamera posteriore di retromarcia
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Vetro Gorilla
  • Allarme di sicurezza
  • Gradini laterali tubolari neri
  • Lane Departure Warning (disponibile dal 1° trimestre 2024)
  • Drowsy Driver Alert (disponibile dal 1° trimestre 2024)
  • Traffic Sign Information (disponibile dal 1° trimestre 2024)

Rubicon

  • Cerchi da 17” con nuovo design
  • Radio touchscreen da 12,3”
  • Hard top nero
  • Fari a LED (anteriori, posteriori, fendinebbia)
  • Cristalli oscurati
  • Sedili in nappa con inserti in pelle
  • Sedili anteriori e volante riscaldati
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente a 12 posizioni
  • Impianto audio premium Alpine a 9 altoparlanti
  • Sistemi Keyless Go e Passive Entry
  • Videocamera off-road
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Vetro Gorilla
  • Allarme di sicurezza
  • Gradini laterali tubolari neri
  • Lane Departure Warning (disponibile dal 1° trimestre 2024)
  • Drowsy Driver Alert (disponibile dal 1° trimestre 2024)
  • Traffic Sign Information (disponibile dal 1° trimestre 2024)
  • Interruttori ausiliari
  • Assale posteriore full-float Dana 44 HD
  • Disinnesto delle barre antirollio

 

I sistemi di propulsione avanzati combinano potenza ed efficienza

Il gruppo propulsore più avanzato mai sviluppato per una Jeep Wrangler massimizza l’efficienza e garantisce fino a 51 km di guida puramente elettrica nel ciclo urbano WLTP (valori pre-omologazione).
Il sistema di propulsione della Jeep Wrangler 4xe integra due motori elettrici e un pacco batteria da 400 V con un efficiente propulsore turbocompresso a quattro cilindri da 2,0 litri e cambio automatico a 8 marce TorqueFlite. Questa configurazione ottimizza l’efficienza dei componenti del propulsore ibrido, in abbinamento al collaudato sistema di trasmissione della Wrangler.
Novità del 2024, tutti i modelli Wrangler 4xe offrono un Jeep 4xe Power Box, che dispone di quattro prese da 230 V per consentire al pacco batteria di alimentare dispositivi esterni come telefoni e tablet.
Il sistema di propulsione della Wrangler 4xe eroga 380 CV (280 kW) di potenza e 637 Nm di coppia* grazie ai seguenti componenti:

  • Motore turbocompresso I-4 da 2,0 litri
  • Gruppo motogeneratore montato sul motore
  • Gruppo motogeneratore montato sulla trasmissione e integrato nel cambio automatico a 8 marce
  • Pacco batteria agli ioni di litio (nichel-manganese-cobalto) da 96 celle, 17 kWh e 400 V

Che si tratti di spostamenti quotidiani in modalità elettrica, di una serata in città o di una piacevole avventura off-road immersi nella natura, poco importa: le modalità E Selec consente di personalizzare l’esperienza di guida a propulsione ibrida della Jeep Wrangler 4xe in base alle proprie esigenze e alla tipologia del viaggio.

  • Hybrid: la modalità predefinita che combina la coppia erogata dal motore da 2,0 litri a quella generata dal motore elettrico. Inizialmente, il sistema utilizza la potenza prodotta dalla batteria. Quando questa raggiunge il livello di carica minimo, sfrutta la propulsione del motore turbocompresso I-4 da 2,0 litri
  • Electric: il propulsore sfrutta l’energia elettrica a zero emissioni. Quando la batteria raggiunge il livello di carica minimo, o quando il guidatore richiede più coppia (ad esempio quando preme a fondo l’acceleratore), viene attivato il motore da 2,0 litri
  • eSave: questa modalità dà la priorità al motore a benzina da 2,0 litri, risparmiando la batteria per utilizzi successivi, come ad esempio la guida in modalità elettrica su tracciati off-road o in aree urbane dove l’impiego dei propulsori a combustione interna è limitato. Il guidatore può anche scegliere tra le due modalità secondarie, denominate Battery Save e Battery Charge, attivabili tramite le Hybrid Electric Pages del sistema Uconnect.

 

Ultima occasione per il motore turbocompresso I-4 da 2,0 litri

Per soddisfare la richiesta dei clienti di un propulsore tradizionale, in mercati selezionati come Germania, Italia, Polonia e Spagna sarà reso disponibile un lotto limitato di Wrangler 2024 dotate di propulsore I-4 turbocompresso da 2,0 litri.
Il motore turbocompresso a quattro cilindri in linea da 2,0 litri con sistema Engine Stop-Start (ESS) eroga una potenza di 272 CV e una coppia di 400 Nm ed è abbinato a una trasmissione automatica a 8 marce.
Il motore I-4 da 2,0 litri utilizza un turbocompressore twin-scroll a inerzia ridotta con una valvola wastegate di scarico elettronica per garantire reattività e prestazioni eccellenti. Un apposito impianto di raffreddamento riduce la temperatura dell’aria in aspirazione, del corpo farfallato e del turbo.
Il motore turbo compresso I-4 da 2,0 litri, che soddisfa le normative europee sulle emissioni Euro 6D-Final, fa parte della gamma di motorizzazioni Global Medium Engine con doppio albero a camme in testa (DOHC), fasatura indipendente dei due alberi a camme e un sistema di ricircolo dei gas di scarico raffreddati (CEGR). Quest’ampia gamma di dotazioni tecnologiche assicura un livello di prestazioni ineguagliabile e, allo stesso tempo, di ridurre i consumi.
Il motore turbocompresso I-4 da 2,0 litri della Wrangler 2024 sarà disponibile anche per i modelli Sahara e Rubicon.

 

Programma di assistenza Jeep Wave

Il programma di assistenza Jeep Wave è disponibile per l’intera gamma di veicoli Jeep. Il programma fedeltà premium per i proprietari è ricco di vantaggi e benefit esclusivi, quali:

  • Massima serenità grazie a due anni di manutenzione presso le concessionarie Jeep
  • Assistenza telefonica o tramite chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Protezione del veicolo, inclusa l’assistenza stradale 24/7 e la copertura del primo giorno di prestito
  • Accesso VIP a eventi selezionati ed esclusivi del marchio Jeep.

*Valori definiti secondo il ciclo combinato WLTP, misurati dal costruttore con prove di omologazione preliminare e possono essere soggetti a variazioni a seguito dell’omologazione finale.

Condividi su: