GP IMOLA ECCO COME OTTENERE IL RIMBORSO DA ALL SPORT

REDAZIONE

Riceviamo quest’oggi da ACI Sport una comunicazione via mail in cui si anticipa che in base ai termini e condizioni contrattuali pubblicate QUI potremo procedere a richiedere per vostro conto:

  • Rimborso del biglietto

Oppure

  • Vaucher valido per il 2024

Abbiamo chiesto quale sia il vantaggio del vaucher, attendiamo formale riscontro.

Noi suggeriamo l’opzione rimborso che, per quanto dispendiosa in termini gestionali, ci permette di azzerare le partite debito-credito.

Alla luce di ciò vi chiediamo un IBAN di appoggio bancario e nome del contraente.

Sarà nostra cura inviarvi le somme dovute entro 48 ore dal ricevimento delle somme da parte di ACI Sport.

Riteniamo così di avervi erogato il miglior servizio possibile in un momento di grande difficoltà per tutti gli operatori e per la Regione Emilia.

Non esitate a scriverci per chiarimenti.

CLICCA QUI PER TUTTI I CHIARIMENTI

 

L’Autodromo di Imola ha diffuso le prime informazioni circa le modalità di rimborso dei bigletti per il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna 2023 di Formula 1, che avrebbe dovuto avere luogo questo fine settimana, ma è stato annullato per via dell’emergenza meteo in corso nella regione in questi giorni. I tifosi che hanno acquistato i biglietti attraverso la rete di vendita e la piattaforma di acquisto di Ticketone a breve avranno la possibilità di convertire i propri titoli per l’edizione 2024 del GP o richiedere un rimborso economico. “Data l’emergenza in corso nella regione – fanno sapere da Imola – le modalità e le tempistiche del rimborso verranno rese note con successiva comunicazione che sarà inviata via e-mail nei prossimi giorni da parte di ACI Sport, società dell’Automobile Club d’Italia, tramite il provider di biglietteria ufficiale Ticketone.it”. Al momento l’evento non è stato del tutto cancellato dal calendario, ma sarà difficile trovare una collocazione in un calendario così concentrato come quello 2023 per rinviarlo. Come aveva specificato già ieri il presidente di ACI, Angelo Sticchi Damiani, è ipotizzabile che l’edizione 2023 sia recuperata nel 2026, allungando di un anno l’accordo rispetto alla scadenza attuale. Per maggiori informazioni sui rimborsi, è possibile, oltre che collegarsi al link sopraccitato, anche chiamare il call center: 892.101.

Condividi su: