F.1 GP IMOLA All Sport ha rimborsato biglietti e alloggi. E gli altri?

REDAZIONE

In un clima di incertezze legate ai rimborsi dei biglietti e degli alberghi relativamente al GP di Imola, una buona notizia serve se non altro a dimostrare che i professionisti che operano nel settore si distinguono per serietà. La All Sport ha infatti provveduto a rimborsare tutti i biglietti acquistati presso la propria struttura e gli hotel, anche se in materia di hotel c’è da segnalare che la stessa All Sport non ha ancora ricevuto riscontro da alcune strutture che erano state pagate in anticipo.

Al proposito, serve segnalare che altre strutture a Bologna non solo non hanno rimborsato il costo delle stanze ma hanno pure minacciato querele per diffamazione nel caso fossero citati i nomi degli alberghi in questione. Un paradosso, culminato nella frase del legale di un hotel: “Lei non aveva comunicato di aver prenotato l’hotel per il GP e pertanto non possiamo dare seguito alla domanda di rimborso“. Infatti loro avevano aumentato del triplo il costo della stanza così perché non c’era un GP cui far riferimento. Inoltre hanno rincarato la dose scrivendo “Che qualsiasi informazione a mezzo stampa la consideriamo lesiva del nostro onore e diffamatoria in quanto non interessa al pubblico“.

Per essere diffamazione i fatti dovrebbero essere falsi, ma il mancato rimborso in questo caso è vero così come le richieste legali di rimborso. E che non sia di interesse pubblico, anche questo è da vedere visto cosa accaduto in Emilia Romagna. Il nome dell’hotel? Lo abbiamo segnalato agli assessori del comune di Bologna e alla Regione. Hai visto mai che chiedano anche un ristoro per danni… La prossima volta andremo in… Australia, magari a Sydney a goderci lo spettacolo…

Condividi su: