Schumacher 50: Continua a Bologna l'omaggio al campione tedesco

 

Dopo il successo a Brisighella, della mostra Schumacher 50, di visitatori, personaggi del mondo della F1 e media, inizia un percorso espositivo che durerà fino a dicembre, toccando luoghi come Bologna, museo dell’autodromo di Imola

il Motor show dei 2 mari alle saline a Montebello ionico, a Monza, a Paderborn in Germania in area museale insieme alla mostra di Tazio Nuvolari e infine ad Abu Dhabi durante il gran premio di F1 di novembre.

 

 

Il racconto emozionale e personale si arricchisce di nuove opere per esprimere ancora di più il mio rapporto speciale e intimo con Michael e dare visione, in modo creativo e artistico, a cinquanta momenti di storia della sua gloriosa carriera in Ferrari, per renderli unici e immortali, attraverso la magia del colore.

 

 

Questa ricerca, attraverso il percorso del mio racconto, rappresenta per me una opportunità importante, per riuscire a scegliere definitivamente, le opere dei cinquanta momenti più sentiti, più espressivi e significativi, che rappresenteranno il contenuto definitivo delle opere dedicate a Michael per il suo cinquantesimo compleanno e che, secondo il mio intento, vorrei utilizzare per una importante opera editoriale, in edizione limitata e numerata e realizzata con materiale speciale e di grande formato.

 

 

Tutto questo mi porta ad avvicinarmi sempre di più, verso il mio desiderio di poter realizzare, con passione rossa, quell’opera importante, come pensata con Michael, per raccontare con fotografie particolari e opere artistiche la vittoria dei cinque titoli consecutivi in Ferrari.

 

 

Confermo intanto che da sabato 16 fino a domenica 24, espongo la mia mostra Schumacher 50 al palazzo comunale di bologna, nella sala Farnese, entrata da Piazza Maggiore 6, dalle ore 10 alle ore 18,30. a cura di Aci Bologna e del Comune di Bologna.  Ingresso gratuito. Sarò presente tutti i giorni.

 

I cinquanta momenti della carriera in Ferrari di Michael, sono rappresentati da 80 opere, con oltre 40 pezzi nuovi e inediti.

 

 

Condividi su: