Novità Maserati. MC20 Cielo, Folgore, Grecale

Comunicato MASERATI

 

La nuova MC20 Cielo

Maserati ha lanciato la sua nuova spyder: MC20 Cielo. L’elegante tetto in vetro retrattile, l’esclusivo badge Cielo e la decalcomania del Tridente* che adorna il vano motore, ne fanno una spyder dalla personalità inconfondibile. Dalla vista infinita del cielo in alto al potente rombo del motore Nettuno in basso, MC20 Cielo eccelle senza compromessi.

RESTA IN CONTATTO

PrimaSerie Launch Edition

Ogni centimetro di MC20 Cielo PrimaSerie è una dichiarazione personale: dal colore Acquamarina alle finiture dorate del logo e dei cerchi. E che dire dei sedili in pelle Alcantara® color ghiaccio? Semplicemente unici. Non è necessario strizzare gli occhi per cogliere tutti i dettagli esclusivi di PrimaSerie, la nostra straordinaria Edizione Limitata. Come si dice, le piccole cose fanno grandi cose.

SCOPRI PRIMASERIE

Folgore: Il futuro è qui

Maserati è pronta a diventare il primo marchio italiano di auto di lusso a produrre modelli 100% elettrici. La nuova GranTurismo Folgore, che sarà lanciata nel 2023, sarà la prima Maserati ad adottare soluzioni 100% elettriche, mantenendo le sue eccezionali prestazioni e la sua iconica eleganza. La linea elettrica sarà completata entro il 2025 e l’intera gamma Maserati sarà completamente elettrica entro il 2030. Ulteriori aggiornamenti sono in arrivo.

RIMANI IN CONTATTO

Maserati Fuoriserie: Grecale Mission from Mars

L’ordine è arrivato direttamente dal Pianeta Rosso: umani, portate la Grecale al massimo livello di personalizzazione e partite per un tour mondiale. Maserati ha scelto il Programma Fuoriserie per portare a termine questo compito, dando vita all’esemplare unico di “Grecale Mission from Mars”. Spruzzi di polvere rossa, sedili ispirati alle correnti elettriche di Marte, una speciale mappa stellare” sul soffitto. Il viaggio più audace nello spazio è iniziato!

SCOPRI DI PIÙ

 

Maserati Owner App

Scarica l’OwnerApp per: rimanere aggiornato sui contenuti del GrandTour, avere tutte le ultime notizie a portata di mano e prenotare i servizi locali da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

 

 

Condividi su: