Maserati Grecale protagonista in occasione del 50° vertice del G7 a Borgo Egnazia in Puglia

Comunicato MASERATI

 

Maserati Grecale è l’auto ufficiale del 50° G7 che si svolge, sotto la Presidenza italiana, presso Borgo Egnazia, nel comune di Fasano di Puglia, dal 13 al 15 giugno 2024.

In uno degli appuntamenti istituzionali più importanti e significativi al mondo, Maserati Grecale si conferma la perfetta auto di rappresentanza per eventi ufficiali: una vettura “everyday exceptional” in ogni sua veste.

Una flotta di venti Grecale, nella versione Modena, accompagnano i rappresentanti dei Paesi partecipanti nei loro spostamenti durante il vertice, garantendo il comfort e l’eleganza che il SUV 100% “Made in Italy” della casa del Tridente assicura.
Tutte le vetture sono caratterizzate da vernice metallizzata di colore Nero Tempesta, interni in pelle nera con cuciture grigie, vetri posteriori privacy e cerchi da 20” nella colorazione nero lucido, dove spiccano pinze freno di colore rosso.

Con la motorizzazione 4 cilindri mild hybrid da 330 CV, Grecale Modena incarna perfettamente i concetti di innovazione, versatilità e lusso, offrendo un’esperienza di guida ottimale nell’utilizzo quotidiano. Grecale Modena garantisce massima abitabilità, contenuti tecnologici innovativi, uno stile discreto, ma allo stesso tempo dinamico e accattivante, suggellati dall’inconfondibile sound del motore Maserati e dalla potenza dell’impianto audio tridimensionale Sonus faber.
Grecale è disponibile anche nella variante GT, equipaggiata con un 4 cilindri mild hybrid da 300 CV; nella potente versione Trofeo con il V6 Nettuno da 530 CV; e nell’innovativa versione Folgore, con il suo propulsore 100% elettrico da 410 kW e tecnologia a 400 Volt, primo SUV full-electric del Tridente.

Presso la sede della Sala Stampa, allestita in un’area dedicata della Fiera Del Levante a Bari, Maserati espone due vetture: una GranTurismo Trofeo, vera e propria icona della Casa del Tridente, nella colorazione Giallo Genio, e la supersportiva spyder MC20 Cielo, caratterizzata dalla livrea Blue Victory.

Condividi su: