Evento Audi TT Club Milano

Comunicato AUDI TT CLUB MILANO

 

L’Audi TT Club Milano è un club Automobilistico nato 8 anni fa per il desiderio comune di creare un ritrovo e una community per gli appassionati della sportiva di casa Audi. Il Club ha tenuto di recente la sua quarta edizione del giro dei laghi, in data 5 Maggio 2024.
L’evento è iniziato con il ritrovo principale al parcheggio del megastore Selene città negozio di Erba (Como).
All’ingresso era presente uno stand e ogni partecipante iscritto ha ricevuto una sacca, personalizzata con i loghi del club, all’interno della sacca trovavi svariati gadget forniti dai nostri sponsor, l’attestato di partecipazione, un numero che indicava la vettura, fondamentale per partire in ordine e per poi partecipare all’estrazione finale di incredibili premi, in aggiunta, dentro la sacca c’era una mappa intera del tragitto da percorrere.
Dopo essersi riuniti tutti e fatto un breve briefing sul percorso e su tutte le regole da seguire, sono partite tutte le 80 TT partecipanti, in fila l’una dietro l’altra, in ordine in base al numero ricevuto. Ogni 10 Audi TT dei partecipanti, vi era una vettura dello staff collegata tramite radio alle altre vetture degli organizzatori, per fare da guida durante tutto il percorso. Una volta partiti ci siamo diretti verso la prima tappa costeggiando prima Canzo e Asso, arrivando in fine a Valbrona, in un parcheggio transennato nei pressi del Trento’s bar, dove si è tenuto un piccolo aperitivo. Una volta ripartiti ci siamo diretti verso Onno dove abbiamo costeggiato il lago di Como con la sua vista mozzafiato per poi dirigerci verso la punta del triangolo Lariano (Bellagio). Arrivati lì, ci siamo diretti verso la tappa finale, l’Hotel / Ristorante Mirabeau, creando una lunghissima serpentina tra i tornanti, per poi entrare nel parcheggio dell’hotel dove l’azienda MaFra aveva installato all’ingresso un fantastico arco gonfiabile con sopra il loro logo per poi parcheggiare le auto attorno alla piscina e giardino principale dell’hotel, dove ad aspettare tutti gli iscritti si trovava un ricco pranzo in compagnia di tutti i membri.
Dopo il pranzo si è tenuta la premiazione ad estrazione casuale tra i numeri corrispondenti alle vetture, con i premi omaggiati da diverse aziende, come ad esempio Audi Italia (tramite la concessionaria L’Auto SPA), che ha omaggiato un bellissimo telo copri auto con il logo Audi sopra, o come per esempio D.R.S che ha omaggiato un tagliando completamente gratuito presso la loro officina e altri due scontati uno del 50% e un altro del 30%.
L’azienda Wrap Spray che ha interamente wrappato l’auto di uno degli organizzatori e ha messo in palio 4 kit per verniciare i cerchi di nero opaco, oppure Mafra che ha deciso di dare a ogni singolo partecipante un kit di pulizia auto, o Ragazzon assieme a BRS che hanno omaggiato un buono sconto di 200 euro per l’acquisto di uno scarico da installare presso l’officina BRS di Milano che ha messo a disposizione anche 4 molle ribassate Eibach, e in aggiunta molte altre aziende che hanno fortnito altri gadget utili sia per l’auto che per le persone presenti, come ad esempio magliette, cappelini o profumatori per l’auto. Extend Your Car che ha donato delle luci per la portiera con il logo della casa madre. Una volta che si è tenuta la premiazione a estrazione casuale tra tutti i membri si è svolto un party con un DJset a bordo piscina, dove ogni iscritto poteva divertirsi ballando o sorseggiando un drink rinfrescante all’aria aperta.
La giornata si è conclusa con ringraziamenti vari e un forte applauso da parte di tutti i partecipanti al raduno.

Le aziende che hanno collaborato a questa quarta edizione sono:
-Audi Italia (concessionaria L’Auto);
-Mafra;
-Ragazzon;
-Wrapper Spray;
-Arexons;
-D.R.S (Distribuzione ricambi sportivi);
-Pakelo;
-Comar Sport Line;
-BRS Motosport;
-Tbf Performance;
-Gt2i;
-Digienne Custum;
-FK Automotive;
-Oz Racing;
-Wagner Tuning;
-Nonsolofari;
-Reparto corse;
-Extend your car;
-AirRex
-Santoro Design;
Gli organizzatori di questo fantastico evento sono:
-Jacopo Capellani;
-Alberto Buzzanca;
-Federico Bettinelli;
-Massimo Maglioli;
E come aiutanti staff possiamo elencare:
-Luca Pistoni;
-Andrea Manzo;
-Manuel Melis.
Fotografo
Antonio Villani
Condividi su: