Comunicato PNK MOTORSPORT
Pausa estiva terminata, riparte la grande stagione dei motori in casa PNK Motorsport con un altro attesissimo evento: un grande classico, il Vallelunga Racing Weekend!
L’appuntamento romano metterà nuovamente in scena non solo tutti i protagonisti dei campionati targati PNK, ma porterà anche un’importante novità sotto il profilo della comunicazione, aspetto sempre molto sentito e seguito dal gruppo romano.
Infatti PNK Motorsport unitamente con l’editore, ha condiviso la scelta di ampliare gli orizzonti e l’interesse dei propri campionati, optando per un cambiamento e riposizionamento della messa in onda di tutte le dirette televisive e del relativo programma di approfondimento, “PNK Race World Tv Magazine”: questo, per indirizzare il prodotto verso un’utenza sensibile allo sport, ma meno specializzata in quello dei motori.
Dunque, dal prossimo appuntamento di Vallelunga del 14/15 settembre, la programmazione si sposterà su “Plus TV”, canale 814 di Sky, da tempo uno dei punti di riferimento di molte federazioni sportive, da quella del canottaggio all’Hockey, passando per il Baseball, il Pugilato e molto altro ancora. Canale che sta ultimando le trasmissioni da Parigi in occasione delle Paralimpiadi, e che è presente in molte delle più importanti manifestazioni sportive nazionali ed internazionali.
Il mondo dei motori, il nostro mondo, è pronto a farsi apprezzare e conoscere da una platea molto più ampia e variegata e comunque amante dello sport, che nello spirito dei nostri campionati e nella loro spettacolarità, potrà trovare altri motivi e spunti di interesse verso il mondo dell’automobilismo da competizione.
Allora, con rinnovato slancio ed entusiasmo vi diamo appuntamento per la tappa di Vallelunga del 14 e 15 settembre prossimi, convinti di poter facilmente allargare la nostra “famiglia” e nel contempo offrire ulteriori vetrine di interesse per piloti, team e sponsor, fondamentali per proseguire la nostra meravigliosa storia sportiva.
Tutto questo, lo ricordiamo, su “Plus Tv”, canale 814 di Sky. Buon divertimento e alla prossima!