Valentino Rossi sponsor di Hamilton!

Valentino Rossi in azione. Il pilota di Tavullia tifa Ferrari ma paga Hamilton… 

 

Valentino Rossi sponsor di Lewis Hamilton

 

Questa è grossa e divertente e in seguito vi daremo tutti i dettagli possibili, ma da quello che si è saputo Valentino Rossi con una sua consociata è diventato sponsor di Hamilton da qualche tempo, tanto che una percentuale di soldi di Rossi finisce nelle tasche di Lewis. Come? Beh la souspance merita una attesa, i dettagli “hot” dell’operazione sono il frutto di una inchiesta che stiamo completando, per ora beccatevi questa…

 

Massa e Stroll in pista per beneficienza

 

La Williams supporta il programma Save the Children e in Giappone i due piloti Massa e Stroll si sono esibiti in una gara di kart presso un centro locale, al fine di raccogliere fondi. Alla gara ha partecipato anche Herbert, ex pilota Benetton attualmente commentatore Sky Sport UK che si è vestito con una maschera di un pupazzo locale. Grande divertimento e numeri a profusione.

 

Troppa folla salta incontro con Alonso

Fernando Alonso aveva organizzato un flash mob in centro a Tokyo per incontrare i suoi fans, il punto strategico era il famoso incrocio di Shibuya ma a 10 minuti dall’evento, si era radunata una folla talmente numerosa che la polizia ha deciso di far evacuare tutti per garantire la sicurezza! Visto che dovevano stare tutti fermi, non si capisce in cosa potesse essere minata la sicurezza, ma la polizia locale non ci ha pensato due volte e per la delusione del pilota e dei tifosi, è stato tutto rimandato. Alonso ha rimediato a Suzuka incontrando i suoi fans in un apposito meeting, anche questo affollatissimo.

 

Ferrari, ridiamoci sopra

Visti i guai a ripetizione di Singapore, le rotture di Sepang e i dubbi di Suzuka, un gruppo di tifosi ha riunito in una fake news tutta la squadra corse facendo un fotomontaggio in cui si vede il team in un noto santuario in cui, si vede, la rossa ha bisogno di bagnarsi per ritrovare la condizione di forma…

Continua a leggere…

Condividi su: