Mobilità sostenibile a San Martino di Castrozza

Prende il via il 3 giugno il primo Green Way Primiero Meeting: il convegno dedicato all’approfondimento di tematiche energetiche, ambientali e turistiche tra le Dolomiti Patrimonio Unesco. Nell’anno del turismo sostenibile e a ridosso della giornata mondiale dell’ambiente, personalità di spicco ed esperti del settore si danno appuntamento nelle Valli di Primiero e Vanoi per confrontarsi sul tema della mobilità sostenibile. Tra gli ospiti anche il ministro dell’ambiente Galletti e il meteorologo Luca Mercalli. Moderatore d’eccezione Paolo Ciccarone, giornalista e responsabile di RMC motori.

Sabato 3 giugno le valli di Primiero e Vanoi organizzano il primo Green Way Primiero Meeting, convegno che verterà sull’analisi e rappresentazione delle opportunità offerte dalle nuove frontiere della mobilità elettrica, campo nel quale queste vallate del Trentino hanno recentemente avviato un importante progetto integrato ed unico nel suo genere in ambiente montano.

Questi sono i riconoscimenti del territorio:

http://www.sanmartino.com/IT/riconoscimenti-green-way-primiero/

 

Progetto “DOLOMITI TI RICARICANO”:

http://www.sanmartino.com/IT/le-dolomiti-ti-ricaricano/

 

Il convegno sarà ad entrata libera previa iscrizione online su:

www.greenwayprimiero.it

 

I test drive, dopo il convegno, saranno effettuati con la flotta di macchine elettriche dell’associazione GWP, cosi come la pedalata organizzata sarà con i mezzi elettrici messi a disposizione dalla Comunità di Valle di Primiero e il Parco Naturale di Paneveggio.

 

Una Renault Zoe elettrica

 

Condividi su: