DRIVING ANGEL, come evitare il colpo di sonno in auto

Nella società in cui viviamo, il cittadino è preso da una miriade di impegni che causano stress e scarsa attenzione alla guida di un veicolo.

 

La causa maggiore degli incidenti è la stanchezza e attenzione alla guida, la stanchezza arriva molto tempo prima del sonno, ed aumenta con l’assunzione di alcool, droghe, farmaci, e tutte quelle sostanze che rallentano l’attenzione, si incomincia ad avere difficoltà a tenere aperti gli occhi, la scarsa aderenza delle mani sul volante, il corpo inizia ad appesantirsi e piegarsi in avanti, il piede pigia sull’acceleratore e l’auto inizia ad avere una velocità non consona alla situazione.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

Oggi le case automobilistiche stanno cercando delle soluzioni, per esempio,l’auto che guida da sola.L’uomo, mai vorrà essere passeggero passivo di un veicolo, inoltre esistono delle difficoltà nel gestire un veicolo con guida senza il conducente sulle strade periferiche, secondarie, entrare nel proprio garage, la mano dell’uomo è sempre necessaria se non indispensabile.

 

Driving Angel è stato realizzato per questo, per l’interazione fra uomo e veicolo e il veicolo con uomo.

 

 

Driving Angel è l’Angelo Guida, il tuo Angelo Custode alla guida di un veicolo.

Driving Angel è un volante con sistema che attraverso le sue moltitudini di funzioni aiuta a prevenire gli incidenti, analizza la stanchezza alla guida attraverso il contatto con le mani sul volante, analizza lo stile di guida e la guida scorretta.

Driving Angel sostituisce i comandi delle frecce direzionali e luci, l’acceleratore, il freno, la frizione, il cambio marcia, attraverso i sensori implementabili agisce per rilevare gli ostacoli come l’attraversamento di un pedone
e molte altre funzioni importanti, ma per ragioni di riservatezza verranno messe a disposizione esclusivamente all’acquirente del progetto.

Driving Angel, attraverso il volante, gestisce l’acceleratore in funzione alla

 stanchezza, lo stile di guida e la guida scorretta, così interazione uomo veicolo diventa importante, la potenza del veicolo è determinata in funzione alle capacità di
guida del conducente.

Driving Angel è il tuo Angelo Custode per la tua salute. Attraverso dei sensori sul volante percepisce il battito cardiaco e la sua variazione e in caso di una sintomatologia negativa inizia a interagire con il veicolo per evitare un incidente ed avviare una comunicazione di soccorso.

Driving Angel combinato con il Riflessometro può dare la massima sicurezza in
prevenzione alla guida di un qualsiasi veicolo a motore, anche da competizione
sportiva.

DRIVING ANGEL è il tuo ANGELO CUSTODE.

Condividi su: