Gabriele Angius e Sergio Deiana (Mitsubishi Lancer Evo IX) al via della Cronoscalata di Tandalò, Memorial Nicola Imperio

Comunicato SCUDERIA PORTO CERVO RACING

 

I portacolori della Porto Cervo Racing Gabriele Angius e Sergio Deiana condivideranno nuovamente l’abitacolo in occasione della Cronoscalata di Tandalò-Memorial Nicola Imperio, in programma dal 12 al 14 novembre. L’equipaggio ogliastrino sarà al via della quinta edizione della gara a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX.

Insieme hanno corso quattro edizioni del Rally d’Ogliastra organizzato dalla Porto Cervo Racing e, nel 2017, la prima edizione su terra del Rally del Vermentino. E proprio in una gara su fondo sterrato, condivideranno nuovamente l’abitacolo Gabriele Angius e Sergio Deiana. Nel weekend, i portacolori della scuderia Porto Cervo Racing saranno al via della Cronoscalata di Tandalò-Memorial Nicola Imperio, a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX (Colombi Racing Team).

“Nel 2017 avevo partecipato alla Cronoscalata di Tandalò e mi ero divertito tantissimo”, ha detto il pilota Gabriele Angius, “e quest’anno ho deciso di partecipare insieme all’amico Sergio”.

“Ringrazio Gabriele per la fiducia”, ha commentato il co-pilota Sergio Deiana, “che per l’ennesima volta si affida a me come suo co-pilota”.

Le gare in programma della Cronoscalata di Tandalò (Buddusò) sono tre, con la connessione finale al Manscione. Tandalò sarà l’ultima gara del Campionato Italiano Velocità su Terra, è anche iscritta al Campionato Italiano Velocità Fuoristrada (non verrà assegnato nessun punto), ma la vera anima di questa manifestazione è la Gara Atipica Sperimentale. La conclusione della manifestazione sarà il Manscione finale, un ‘tutti contro tutti’ dove i migliori di ogni categoria si sfideranno per diventare il Re di Tandalò e vincere il Trofeo Giuseppe Marroni.

“Ringraziamo la nostra scuderia Porto Cervo Racing”, hanno concluso Gabriele Angius e Sergio Deiana, “e gli sponsor che ci sostengono: Marò Supermercati, Pastificio Arra I Sapori d’Ogliastra, Hyla, Intermedia concessionaria Olivetti e B.A.P. srl”.

La Scuderia Porto Cervo Racing con i suoi portacolori è stata presente a quasi tutte le edizioni della Cronoscalata di Tandalò, ma quest’anno la vicinanza e la partecipazione del Team presieduto da Mauro Atzei sarà sicuramente maggiore per la gara dedicata all’amico Nicola Imperio, un pilastro per lo Sport, con la S maiuscola, e per la gara organizzata dalla DrivEvent Adventure e Tandalò Motorsport.

Condividi su: