ACI RALLY MONZA Ogier sette bellezze, la consacrazione di un fenomeno

 

DI PIERO BATINI PER AUTOMOTO.IT

Sette Prove, sette volte Campione. All’aumentare della distanza tra il fuoriclasse e la persona normale, crescono le domande invece delle risposte. Sébastien Ogier straordinario, le sue qualità esaltate dal Rally, e anche una “piccola” stagione diventa capitolo leggendario

Monza, 6 DicembreSébastien Ogier è Campione del Mondo per la settima volta! C’è ben poco da dire o da aggiungere, che non sia stato già detto o aggiunto. Invece continuano ad aumentare le domande e a diminuire le risposte, e permane sostanzialmente irrisolto l’interrogativo che non ha mai risposta esaustiva: ma come diavolo fa?

Sette volte, sette. Come le meraviglie, come Hamilton, come Schumacher. Ah, scusate: anche Julien Ingrassia è Campione del Mondo, proprio come il suo “capo”. Un fuoriclasse anche lui.

Il settimo Titolo del fenomenale ragazzo di Gap è arrivato in modo rocambolesco al termine, anzi al Sabato, del ACI Rally Monza. In modo del tutto “regolare”, invece, nell’anima del Campione. Forse un po’ inaspettato, con una piccola dose di sorpresa anche questa volta, se ci si dimentica di considerare, come si dovrebbe fare sempre, l’ampiezza di gamma delle qualità di Ogier.

continua a leggere clicca qui…

Condividi su: