SPARCO | MGM RESORTS INTERNATIONAL NUOVO “SHOEY” DA COLLEZIONE AL GRAN PREMIO DI F1 DI LAS VEGAS

Comunicato SPARCO

 

  • SPARCO, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico e delle attrezzature per il motorsport, celebra insieme a MGM Resorts Internationals il ritorno di Shoey Bar a Bellagio durante il Gran Premio di F1 a Las Vegas, con le nuove scarpe da collezione Sparco.

 

Il tributo a una delle celebrazioni più iconiche nel mondo dello sport — bere da una scarpa di F1– farà il suo ritorno anche quest’anno con lo Shoey Bar a Bellagio in occasione del FORMULA 1 HEINEKEN SILVER LAS VEGAS GRAND PRIX 2024.

Un’iniziativa che promette di catturare l’essenza del weekend di gara nella città simbolo dell’intrattenimento – dal 21 al 23 Novembre – e a cui Sparco si unisce con grande entusiasmo al fianco di MGM Resorts International per offrire agli appassionati di motori un’esperienza unica.

Dopo il debutto dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di celebrità come Eva Longoria, Jeremy Renner e Mark Wahlberg, lo Shoey Bar presenterà infatti quest’anno una scarpa dorata Sparco dal design completamente nuovo.

Inoltre, a partire da quest’anno, i fan potranno prepararsi alla gara molto prima del weekend dell’evento con una promozione Golden Shoey in edizione limitata per gli acquirenti dei pacchetti Bellagio Fountain Club (BFC). Ogni fan che acquisterà un pacchetto BFC dal 1° al 30 settembre riceverà un esclusivo Golden Shoey, che diventerà sicuramente un pezzo da collezione molto ricercato, dato che ne verranno prodotti solo 300 per il 2024.

Durante tutto il fine settimana dell’evento verranno presentate presso lo Shoey Bar 2.500 nuove scarpe dorate Sparco da collezione, distinte dal design in edizione limitata della Golden Shoey. Completo di un inserto personalizzato e riempito con un cocktail Red Bull appositamente realizzato, il design esclusivo offre ai fan che ritornano la possibilità di collezionare un pezzo significativo di memorabilia che incarna lo spirito dell’evento di quest’anno.

Lo Shoey Bar 2024 introdurrà i bicchierini Shoey, riproduzioni di scarpe in ceramica in miniatura confezionate in una minuscola scatola da scarpe, come ricordo perfetto. Per chi vuole festeggiare la settimana di gara con gli amici, lo “Shoe-Ski” offre un tocco da campione al classico shotki, permettendo a due o quattro ospiti di brindare alla vittoria o semplicemente al momento. Quest’anno, inoltre, lo Shoey Bar avrà un orario prolungato, per dare agli ospiti più tempo per godersi l’attivazione prima di dirigersi verso la gara a pochi passi da The Strip.

Diego Lamura, Global Partnerships e Presidente di Sparco USA, ha dichiarato: “Questa esperienza coinvolge i visitatori come mai prima d’ora, con la stessa energia di una celebrazione del podio di F1. Il modo in cui i fan potranno vivere il motorsport nella città simbolo dell’intrattenimento è davvero unico, ed è un enorme piacere per Sparco unirsi a un partner leader come MGM Resorts in questa iniziativa.”

“Lo Shoey Bar è stata una delle attivazioni più chiacchierate durante la gara 2023, quindi abbiamo deciso di sfruttare questo slancio con nuove offerte esclusive che catturano lo spirito ad alto numero di ottani dell’evento”, ha dichiarato Cole Nikodemus, direttore esecutivo del Brand Marketing di MGM Resorts. “Ora, con il Golden Shoey in edizione limitata, i nuovi bicchieri Shoey e gli Shoe-Skis, offriamo agli ospiti ancora più modi per brindare all’emozione del weekend”.

Condividi su: