PEUGEOT ECOBONUS Rilancia il mercato fino a 11 mila euro di incentivi senza rottamazione

REDAZIONE

In attesa che il governo emani gli incentivi che comprendono anche le Euro6 benzina e diesel, i costruttori provano a dare una scossa al mercato proponendo soluzioni innovative e vantaggiose per il cliente. Peugeot ha presentato il proprio progetto che coinvolge tutta la gamma con condizioni estremamente vantaggiose per il cliente. Infatti non è previsto nessun obbligo di rottamazione e questo aiuta anche chi non ha una vettura che rientra nella categoria.

Il parco auto Peugeot è sempre più elettrificato e la Casa del Leone ha tutte le intenzioni di sbaragliare il mercato con auto moderne e tecnologiche: la conferma arriva proprio oggi con gli Ecobonus Peugeot, che anticipano e si sommano ai futuri (e attuali) incentivi statali. Validi su tutta la gamma (sia a motore endotermico che elettrico) gli incentivi prevedono vantaggi che vanno da circa 5.000 euro (per le auto più piccoli) a 11.000 euro per i modelli premium. La grande sorpresa è che questi Ecobonus offerti dal Marchio francese sono validi anche senza rottamazione, senza limiti di CO2 e anche sui veicoli a noleggio Free2Move Lease.

La seconda novità è il Club PSA, che permette ai propri Clienti professionali convenzionati delle condizioni  vantaggiose e simili a quelle riservate ai propri collaboratori per il noleggio a lungo termine. Infine, grazie ai Peugeot Exclusive Days, i futuri clienti potranno partecipare a eventi con prenotazione digitale scoprire, provare in strada la gamma elettrificata e valutare il pack Enel-X, che comprende a scelta la Wall Box o la card per ricaricare il proprio elettrico o ibrido plug-in sulle colonnine pubbliche.

AUTOMOTO.IT

 

Condividi su: