MITTELEUROPEAN RACE E MITRACE TOUR CUP, SULLA STRADA DEL 2021

comunicato MITTELEUROPEAN RACE

 

Trieste. Il team di Adrenalinika, i triestini Maurizio De Marco, Riccardo Novacco e Susanna Serri, dopo lo stop alla Mitteleuropean Race che avrebbe dovuto svolgersi alla fine del mese, hanno dato il via alla fase di studio e riorganizzazione degli eventi che andranno in calendario nel 2021.

Contemporaneamente, come promesso ed annunciato, il team organizzativo continua ad usare i propri canali di comunicazione online per mantenere il proprio ruolo nell’ambito del marketing territoriale. Nella Pagina Facebook Della Mitteleuropean Race si continua infatti a raccontare sia il mondo delle auto storiche, sia l’attraente ricchezza della realtà̀ geografica e culturale della mitteleuropa italiana.

Lo spazio virtuale sulla Pagina Facebook della manifestazione, un positivo “tender to 2021”, si alimenterà sia grazie al contributo dei partecipanti alle diverse edizioni dell’evento classic che racconteranno in breve un po’ di sé e della propria automobile e sia alla diretta streaming della “Mitteleuropean Square”: il salottino interviste a tema auto storiche che si svolgerà alle ore 21:00 di ogni secondo giovedì del mese a partire dal 14 maggio prossimo.

Condividi su: