Le vetture BMW protagoniste a Varano de’ Melegari con la Bimmer Reunion

Comunicato AUTODROMO VARANO

 

L’Autodromo di Varano de’ Melegari diventa per un giorno palcoscenico marchiato BMW. Dopo il positivo debutto nel 2021, domenica 16 ottobre il circuito “Riccardo Paletti” ospiterà la seconda edizione della Bimmer Reunion, raduno dedicato ai modelli più prestazionali della casa bavarese, notoriamente fra le più apprezzate dagli appassionati per il piacere di guida.

L’evento, organizzato da Womboevents in collaborazione con Autotorino BMW Parma e l’azienda Grassini S.R.L, sarà una vera e propria full-immersion nel mondo BMW per i clienti e le vetture della gamma M, M-Performance e BMW I. A partire dalle ore 9 gli iscritti potranno effettuare turni di guida in pista con le auto di proprietà, e nel programma è prevista anche la possibilità di test drive dei nuovi modelli lanciati sul mercato.

I partecipanti alla Bimmer Reunion, passeggeri compresi, potranno godere di un’esperienza completa a corredo, con prodotti enogastronomici, pranzo a buffet, servizio di open bar, gadget, premi e la possibilità di sperimentare la sfida di un simulatore di guida professionale.

Durante la giornata, per gli iscritti, sarà inoltre possibile fare visita alla sede Dallara, legata ora a BMW attraverso il progetto del prototipo M V8 di classe LMDh che sarà presto protagonista nelle competizioni endurance. E proprio il tracciato della Motor Valley è stato il teatro dei primi collaudi della vettura, lo scorso luglio, avviando un cammino di preparazione che nel 2024 condurrà alla mitica 24 Ore di Le Mans, vinta da BMW nel 1999.

Maggiori informazioni sull’evento Bimmer Reunion per scoprire tutte le attività dell’Autodromo di Varano de’ Melegari e il calendario completo 2022 è possibile consultare il sito ufficiale autodromovarano.it, e i canali ufficiali sui social network.

Condividi su: