Comunicato MAZDA
- Dopo aver raccolto oltre 1.200 preiscrizioni, comincia la seconda fase dell’evento che porterà i possessori della Mazda MX-5 di tutta Italia all’Autodromo di Modena, il prossimo 18 settembre
Da oggi è finalmente possibile acquistare il biglietto per poter partecipare al Grande Raduno Nazionale Mazda MX-5 che si terrà domenica, 18 settembre, nell’iconico Autodromo di Modena.
Sono già 1.298 i possessori di Mazda MX-5 che hanno deciso di preregistrarsi a quello che si prospetta come il più grande raduno di MX-5 mai realizzato in Italia. Per partecipare è necessario acquistare il biglietto il prima possibile per assicurarsi il proprio posto. Infatti, raggiunta la capienza massima, non sarà più possibile farlo. Per iscriversi, basterà inserire i propri dati e quelli della vettura che si possiede e procedere al pagamento sul seguente sito: https://mazdamx-5.it/.
La quota di 25 euro a persona include l’ingresso esclusivo all’Autodromo – che per l’occasione sarà interamente riservato ai possessori MX-5 muniti di biglietto – la possibilità di eseguire gli “hot laps” in pista come piloti, il “kit lunch” e un gadget commemorativo dell’evento.
Tutta la giornata all’Autodromo sarà arricchita da intrattenimenti, attività e ospiti speciali che verranno svelati nelle prossime settimane.
L’ingresso al raduno sarà consentito dalle ore 8:00 alle ore 12:00, mentre la fine del programma è prevista per le ore 19:30. Ulteriori informazioni saranno disponibili direttamente sul sito di online ticketing nelle sezioni F.A.Q. e News, dove si potrà accedere a tutte le comunicazioni ufficiali e agli aggiornamenti sull’evento.