GP Monza, l’offerta food and beverage di Street Food National League di RISTOGEST soddisfa i 300 mila tifosi e contribuisce all’ottima riuscita dell’evento internazionale

Comunicato RISTOGEST

 

 “Il grande impegno assicurato da tutto il nostro team per fornire servizi food & beverage di qualità crediamo abbia contribuito alla ottima riuscita di un evento internazionale che nei tre giorni, secondo i dati ufficiali, ha richiamato più di 300 mila tifosi appassionati di automobilismo. Abbiamo somministrato migliaia di pasti e migliorato la connettività per pagamenti veloci attraverso una importante cablatura satellitare. La realizzazione di un’ampia Fan Zone con la nostra ricca offerta di servizi f&b, di iniziative esperenziali e di intrattenimento a cura degli organizzatori, si è rivelata vincente ma anche il presidio più capillare dei punti in cui si sono concentrati i tifosi ha reso l’offerta e la somministrazione di cibo e bevande complessivamente più efficiente e gradita dal pubblico”.

Questo il commento di Luca Locatelli, amministratore di RISTOGEST che con il format Street Food National League (SFNL – www.streetfoodleague.it) ha garantito food and beverage di qualità alle decine di migliaia di spettatori presenti in Autodromo per assistere al 94esimo Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia che si è corso nell’Autodromo Nazionale di Monza lo scorso fine settimana e che ha visto la Ferrari di Carlos Sainz salire sul podio.

Una performances, quella di SFNL, resa possibile dall’organizzazione e dal lavoro costante, svolto sin dal 31 agosto per l’anticipo in Fan Zone, di circa 500 operatori ingaggiati dall’azienda brianzola. La proposta RISTOGEST – SFNL è stata dispiegata in 22 aree lungo il circuito nei pressi di tribune e prati dove si è concentrato il pubblico, in 5 delle quali erano attive complessivamente 15 cucine a terra capaci di erogare 1500 pasti caldi al giorno ciascuna tra pizza, carne, pasta fresca tutte rigorosamente Made in Italy ma anche piadine, porchette, arrosticini.

Oltre ai format esclusivi schierati da SFNL, nelle 5 food court e in altre 12 postazioni erano presenti più di 70 food truck con specialità tipiche nazionali e originali rivisitazioni di proposte internazionali, dagli affettati dop agli hamburger, al pulled pork, dal pesce fritto ai tortellini, fino ai gelati artigianali.

Per rendere più capillare l’offerta beverage sono stati posizionati altri 5 Tap&Go bar e 15 vending machine per la somministrazione automatica di bevande calde e fredde con pagamenti digitali. Rapidi ed efficienti, a giudizio di molti tifosi, i sistemi di pagamento predisposti da SFNL che ha posizionato più di 200 punti cassa nei pressi di ogni punto vendita nei quali era possibile pagare in contanti e con carte.

Condividi su: