Gli interni Palladium… Un salotto da scoprire

Comunicato AZNOM AUTOMOTIVE

 

Procede a pieno ritmo l’allestimento del primo esemplare della Aznom Palladium, che verrà presentata tra pochi giorni nel corso di un evento esclusivo a Milano, per poi divenire una delle maggiori attrazioni del Milano-Monza Open Air Motor Show.

La prima “hyper-limousine” (come ormai viene indicata dagli adetti ai lavori) prodotta dalla monzese Aznom da pochi giorni ha terminato una seconda tornata di collaudi nel nord Italia e sta ora vivendo la fase di rifinitura degli interni.

 

 

Curati nei minimi particolari, gli interni della Palladium meritano un capitolo a sè stante e non mancheranno di sorprendere.

Ad esempio l’area posteriore (vedi rendering allegati) è molto più che semplicemente “ampia” ed è equipaggiata con un’ultra-confrotevole poltrona reclinabile, vani refrigerati e cassetti a scomparsa. Il design è di assoluto valore e i materiali utilizzati di grande di pregio.

Il tutto è poi trattato e assemblato con cura sartoriale, tale da elevare l’abitacolo della Palladium a un livello probabilmente superiore rispetto alle vetture competitor attualmente in produzione.

A tutto ciò va aggiunto il fatto che ogni scelta su dettagli e materiali sarà condivisa con i clienti attraverso innumerevoli combinazioni, utilizzando i migliori fornitori italiani e le migliori maestranze in termini di personalizzazione.

L’attesa è quasi terminata… Aznom Palladium è ormai pronta a stupire.


– Aznom è un’azienda italiana, con sede a Monza, nota da anni per gli allestimenti speciali e la personalizzazione di vetture di alta gamma, nonché per la progettazione e la realizzazione di alcune automobili “one off” di successo

Condividi su: