Debutta in Italia “Earth Odyssey” per dare il benvenuto alla Jeep® Wrangler più potente, sostenibile, silenziosa e tecnicamente avanzata mai introdotta sul mercato europeo

Comunicato STELLANTIS

 

  • Lo spot di 30 secondi “Earth Odyssey” celebra l’arrivo della Jeep® Wrangler 4xe Plug-in Hybrid nelle concessionarie europee.
  • Evidenziando le straordinarie performance all-terrain della nuova Wrangler 4xe, lo spot è visualizzabile al seguente link.
  • L’avanzato sistema di propulsione ibrido della Wrangler 4xe assicura un’autonomia che può superare i 50 chilometri nel ciclo urbano e zero emissioni in modalità full-electric, rendendola più sostenibile e perfetta per l’uso quotidiano in città.
  • Grazie alla tecnologia 4xe, la nuova Wrangler Plug-in Hybrid può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica, con 380 CV di potenza massima combinata e una coppia massima di 637 Nm e garantisce nuovi livelli di performance off-road in totale sicurezza, conservando intatte le proprie capacità ‘Trail Rated’.
  • Grazie a Jeep® Free, è possibile salire a bordo della nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid con un anticipo di 20.000 euro e nessuna rata mensile, con la possibilità, dopo due anni, di tenere, cambiare o restituire il SUV.

 

Il marchio Jeep® presenta lo spot di 30 secondi “Earth Odyssey” dedicato alla nuova Wrangler 4xe. Il filmato sarà on air nel mese di luglio per promuovere l’introduzione della versione Plug-in Hybrid dell’icona Jeep, la più potente, efficiente, sostenibile, silenziosa e tecnicamente avanzata di sempre, perfetta sia nell’uso quotidiano in città che sui tracciati off-road. In Italia il video sarà oggetto di una campagna di lancio digitale.

 

Il nuovo spot rende omaggio al film cult “2001: Odissea nello spazio” – aggiungendo un’interpretazione inedita. Coinvolge infatti gli spettatori nel viaggio di ricerca svolto dalla Wrangler 4xe attraverso i molteplici terreni e le svariate condizioni climatiche sulla Terra, compresa l’ambientazione urbana. A fare da sottofondo durante l’esplorazione sono gli animali che cantano sul motivo di “Così parlò Zarathustra”, l’iconico brano di musica classica spesso associato al film. Nel gran finale si può ammirare la nuova Jeep Wrangler 4xe in fase ricarica collegata ad un monolite.
La campagna “Earth Odyssey” presenta la nuova Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid in modo creativo fornendo un richiamo culturale inconfondibile. Rimanda ai temi del film “2001: Odissea nello spazio” e contestualmente presenta il sostenibile sistema di propulsione plug-in hybrid della Wrangler 4xe mentre riceve l’entusiasta accoglienza dalla natura, suggellandone così il meritato benvenuto anche cinematografico. Lo spot è stato realizzato dal marchio Jeep in collaborazione con l’agenzia Highdive di Chicago e adattato per l’utilizzo in Europa dal team creativo di Leo Burnett.

2001: Odissea nello spazio e tutti i personaggi ed elementi correlati © & ™ Turner Entertainment Co. (s21)


Jeep® Wrangler 4xe Plug-in Hybrid

Combinando abilmente le tecnologie più avanzate e lo spirito libero e autentico del marchio Jeep, la nuova Wrangler 4xe plug-in hybrid soddisfa pienamente le aspettative degli appassionati di off-road, grazie all’elettrificazione che ne migliora le leggendarie capacità. Al tempo stesso è la soluzione ideale per chi ricerca un SUV da usare tutti i giorni e non vuole scendere a compromessi scegliendo tra libertà, divertimento o rispetto dell’ambiente.
Nasce così una Wrangler al 100% inarrestabile come da tradizione Jeep, ma con una caratteristica inedita: è anche la Wrangler più ecologica ed abile nelle avventure off-road, cui aggiunge tutto il piacere della guida open-air che contraddistingue da sempre l’esperienza di guida a bordo dell’icona Jeep. E le perfomance sono di assoluto rilievo: accelera da 0 a 100 km/h in soli 6,4 secondi ed eroga fino a 380 CV di potenza massima combinata e una coppia di 637 Nm. Inoltre, vanta una trazione 4×4, in modalità “pure electric”, con un controllo ai bassi regimi mai visto prima, un’autonomia che può superare i 50 km (nel ciclo urbano WLTP) nella guida a zero emissioni, quanto basta per l’uso quotidiano in città e tempi per la ricarica completa pari a meno di 3 ore (con una carica a 7,4 kWh) con opzione di programmarla, e grazie alla funzione di massima rigenerazione Max Regen, di aumentare la carica della batteria quando si procede in modalità di veleggiamento.
La Wrangler 4xe plug-in hybrid è dotata di due motogeneratori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione, un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri high-tech e la collaudata trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce. In più, la disponibilità istantanea di coppia e le migliori prestazioni garantite dalla combinazione tra le propulsioni, turbo benzina ed elettrica, rendono l’indiscussa “regina dell’off-road” ancora più performante e inarrestabile sullo sterrato. Ed è proprio qui che, grazie alla tecnologia 4xe, la nuova Wrangler plug-in hybrid può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica, garantendo prestazioni off-road di riferimento in totale sicurezza e il piacere di ascoltare il “suono” della natura. Tutto ciò mantenendo l’impareggiabile dotazione tecnica ‘Trail Rated’ della Wrangler.
Già disponibile nelle concessionarie Jeep in Italia, la nuova Wrangler 4xe plug-in hybrid è proposta in tre livelli di allestimento – Sahara 4xe, Rubicon 4xe e nell’esclusiva edizione celebrativa “80° anniversario” 4xe, due sistemi di trazione 4×4 e cerchi in lega specifici da 17″ e 18″. Scegliendo la Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid, inoltre, si potrà accedere ai privilegi di “Jeep Wave”, il nuovo programma di fidelizzazione e attenzione al cliente che prevede un’ampia gamma di servizi e vantaggi esclusivi, tra cui due anni di manutenzione ordinaria, assistenza stradale, servizio clienti dedicato, e l’accesso privilegiato a tutti gli eventi e le partnership del brand. Il sito dedicato a Jeep Wave è disponibile al link: https://www.jeep-official.it/jeep-wave.


FCA Bank per la nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid

Grazie a Jeep® Free, è possibile salire a bordo della nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid con un anticipo di 20.000 euro e nessuna rata mensile, con la possibilità, dopo due anni, di sostituire la vettura acquistandone una nuova; acquistarla, pagando la rata finale residua o restituire la vettura senza obbligo di acquistarne una nuova. Ad esempio, per Jeep Wrangler Unlimited 2.0 Plug-in Hybrid SAHARA è sufficiente un anticipo di 20.000 euro, cui seguiranno 24 mesi senza rate e una rata finale, qualora si decidesse di tenere la vettura, di 41.004,00 euro, TAN 0% – TAEG 0,75%.

Condividi su: