#cheauto! è online TOTALMENTE NUOVO!

Comunicato CHEAUTO!

 

#cheauto! dal 1° febbraio volta decisamente pagina.

Abbandonato il format “rivista digitale sfogliabile”, #cheauto! è ora disponibile come un semplice sito web…. ma un sito MOLTO DIVERSO da tutti gli altri.

Digitando www.cheautomagazine.com si entra infatti in un luogo decisamente inusuale per linea editoriale, contenuti e scelte grafiche: basti sapere che l’headline che accompagna il sito è “IL SALOTTO BUONO DELL’AUTOMOBILE”.

 

La particolare grafica della homepage presenta un mosaico che mette in grande risalto 12 “SERVIZI”, che rappresentano il “cuore” del sito.

Cercheremo di approcciare tutti gli argomenti come si fa in un salotto, senza rincorrere ogni giorno tantissime news (c’è già chi lo fa bene) ma pubblicando grandi servizi, con foto belle e di grande formato, video accattivanti.

Proveremo a raccontare storie inedite, interessanti e, quando non sarà possibile, cercheremo di valorizzare anche temi più “quotidiani” attraverso una diversa qualità estetica.

Ovviamente quando un determinato servizio verrà sostituito da uno nuovo sarà comunque sempre disponibile nella sezione “archivio” e tutti i servizi saranno naturalmente rilanciati sui maggiori social media.

 

Su www.cheautomagazine.com c’è anche, ma più defilata, una sezione “NEWS”.

In questo caso poche righe e grandi foto ma, come detto, non ci sarà l’usuale grandinata quotidiana di comunicati, bensì una attenta selezione dei contenuti.

 

Ci sarà anche una sezione “OPINIONI”, che desideriamo far crescere e valorizzare al massimo.

Se è vero che in un salotto si chiacchiera, allora nel SALOTTO BUONO DELL’AUTOMOBILE si può e si deve chiacchierare, puntualizzare, esprimere opinioni.

La sezione “OPINIONI” è aperta a tutti: una sorta di tribuna dove ognuno (addetti ai lavori, colleghi, opinionisti o semplici appassionati) potrà dire la sua, purché si rimanga nei confini della buona creanza e del buonsenso. Ovviamente i vari punti di vista non coincideranno sempre con il “nostro” punto di vista ma ciò non costituisce un problema.

 

Cerchiamo quindi di essere differenti e persino le opportunità di partnership saranno modulate in modo inedito. Assomiglieranno più ad una “membership fee” che non ad un contratto… ma non è questo il momento per parlarne.

 

Mi auguro pertanto che troverete il momento giusto per visitare www.cheautomagazine.com e aspetto con ansia di leggere i vostri commenti… spero non troppo critici…

Condividi su: