ACI presenta tre novità editoriali

Comunicato ACI

L’Automobile Club d’Italia triplica l’offerta editoriale

per informare, affiancare e tutelare i 37 milioni di automobilisti italiani,

in un periodo in cui pandemia e crisi energetica hanno reso

ancora più problematico il mercato dell’auto.

 

 

ll primo periodico è Youngclassic: mensile rivolto ai cultori delle automobili del recente passato, con l’obiettivo di indirizzare anche il pubblico più giovane verso il collezionismo responsabile delle vetture di ieri. L’edizione cartacea è in edicola dal 15 marzo al prezzo di 5 euro e la versione digitale di una selezione di articoli è disponibile online sul sito www.lautomobile.aci.it

A maggio poi si affiancherà l’Automobile Classica, protagonista indiscussa del mondo del motorismo storico che, mensilmente, si occuperà anche della trattazione delle annose vicende che affliggono il sistema (ridefinizione del parco circolante storico, certificazioni non sempre adeguate, lotta ai falsi).

A giugno, tornerà l’Automobile totalmente ripensata e riprogettata, che tratterà i temi attuali del mondo della mobilità, con lo scopo di essere un riferimento utile, autorevole e pratico per gli automobilisti di oggi e di domani. Cinque i “pillar”: Sicurezza, Tecnologia, Transizione ecologica, Utilità e Mobilità.

Tutti a bordo e buona lettura!

Condividi su: