F.1 Luca Colajanni responsabile comunicazione Motorsport Pirelli

REDAZIONE

Luca Colajanni responsabile comunicazione Motorsport Pirelli

L’annuncio, ammesso che lo facciano, dovrebbe arrivare a breve ma è certo che Luca Colajanni sarà il responsabile comunicazione Pirelli Motorsport al posto del dimissionario Matteo Bonciani. Colajanni, con esperienza alla Ferrari, Marussia, Liberty Media, FIT fa ritorno nel circus iridato dove seguirà la comunicazione di Pirelli in special modo per la F.1. Il suo debutto dovrebbe avvenire dal prossimo GP di Jeddah.

Andrea Cremonesi ad Aci Sport per Monza e Imola F.1

Un altro tassello nella galassia della comunicazione va al suo posto. Andrea Cremonesi sarà responsabile Aci Sport nei rapporti con i GP di Monza e Imola e risponderà a Marco Ferrari. Cremonesi è un giornalista con una lunga esperienza in F.1 come inviato della Gazzetta Dello Sport e come responsabile pagine locali del Corriere della Sera. Da sempre grande appassionato e conoscitore del circus iridato, è la persona giusta per la conoscenza e la passione per il motor sport e nei suoi rapporti con gli autodromi e struttura di comunicazione farà da collante con Liberty Media dove ritrova l’amico Stefano Domenicali.

Matteo Losa capo ufficio stampa autodromo di Monza

Dopo l’esonero a sorpresa di Alessandro Conte come responsabile della comunicazione, l’autodromo di Monza vede il ritorno di Matteo Losa all’ufficio stampa del circuito con il supporto di Federico Martegani. I due avranno molto lavoro da fare in vista della stagione di corse che scatta a breve.

Condividi su: