Catania, a seno scoperto per segnalare i lavori in corso

Un manichino a seno scoperto per segnalare i lavori in corso sulla circonvallazione di Catania. Equipaggiato con tanto di cappellino e giacca catarifrangente serve ad attrarre l’attenzione degli automobilisti e a farli rallentare prima del tratto dove si stanno effettuando dei lavori di manutenzione.

Non si tratta di una trovata pubblicitaria, il manichino è veramente vestito come un addetto ai lavori con tanto di paletta; situato all’altezza del Tondo Gioeni, è apparso da qualche giorno e, da lontano, sembra davvero una donna in carne e ossa con il seno scoperto.

La simpatica “trovata” è apparsa sui diversi social ma nessuno è a conoscenza dell’autore.

Far rallentare gli automobilisti? 
Obbiettivo raggiunto vista la mancanza di vigili.

Non sono mancate le proteste però: con una con una lettera aperta al sindaco Pogliese e all’assessore alle pari opportunità, le responsabili di Udi Catania hanno chiesto di conoscere chi ha lanciato l’iniziativa e desiderano sapere quali provvedimenti ha deciso di prendere l’amministrazione comunale.

«Da oggi sappiamo che oltre alla segnaletica orizzontale e verticale c’è quella che utilizza il corpo nudo delle donne. Un pessimo primato per la città di Catania».

automoto.it

 

 

 

Condividi su: