FERRARI ANNUNCIA LA GLOBAL PARTNERSHIP CON L’OR ESPRESSO

Comunicato FERRARI

 

Ferrari annuncia la nuova global partnership con L’OR Espresso, marchio del gruppo JDE Peet’s, azienda leader a livello mondiale nel settore del caffè e del tè.

In funzione dell’accordo pluriennale il marchio L’OR Espresso sarà partner del team Ferrari che gareggia nella top class del FIA WEC con le 499P numero 50 e 51 condotte dagli equipaggi Molina-Fuoco-Nielsen e Pier Guidi-Calado-Giovinazzi.

L’OR Espresso, inoltre, sarà partner del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, il campionato monomarca più longevo al mondo, che nel 2024 taglia il traguardo della 32esima edizione.

Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Offices, ha commentato: “Siamo molto contenti di iniziare a collaborare con un’azienda leader nel settore del caffè come JDE Peet’s e il suo marchio premium in rapida crescita L’OR Espresso. Condividiamo i valori di passione, attenzione meticolosa al consumatore e ricerca dell’innovazione e siamo entusiasti di iniziare questo viaggio insieme. Sono convinto che l’attivazione di questa partnership sarà un grande successo“.

Fiona Hughes, Chief Marketing Officer di JDE Peet’s, ha commentato: “Siamo entusiasti di lanciare la nostra nuova partnership globale con Ferrari. Con questa partnership continuiamo a dimostrare il nostro impegno a consolidare L’OR Espresso come marchio globale di caffè premium. L’OR Espresso risveglia i vostri sensi per sperimentare la potenza della Ferrari. Il legame sensoriale tra i due marchi è evidente: leader nella passione, nell’intensità dell’esperienza e nella maestria artigianale. L’OR Espresso fornirà alla squadra endurance della Ferrari la concentrazione di cui ha bisogno e permetterà ai tifosi di immergersi completamente nell’esperienza“.

Condividi su: