SPARCO® PARTNER UFFICIALE DI PAROLIN RACING KART

Comunicato SPARCO

 

  • Sparco e Parolin Racing Kart, due storiche aziende internazionali del motorsport, stringono una partnership triennale.
  • Sparco offrirà i suoi servizi tailor-made fornendo l’abbigliamento tecnico di gara ed il teamwear per kartisti, staff e clienti.
  • La sicurezza, il comfort e l’innovativo design dei prodotti Sparco si combinano allo stile distintivo e all’identità Parolin.

 

L’inizio della stagione internazionale kart 2022 coincide con l’avvio della collaborazione tecnica tra Sparco e Parolin Racing Kart, due aziende leader nel settore kart.

Grazie alla notevole esperienza maturata nei 45 anni di attività, Sparco produrrà tutto l’abbigliamento tecnico ed il teamwear per il team e per i suoi clienti, attraverso  una linea dedicata a marchio Parolin, che beneficerà di un’importante visibilità sui kartodromi di tutto il mondo e di una distribuzione su scala mondiale.

Sicurezza, comfort e design contraddistinguono, da sempre, i prodotti Sparco. A tale elemento distintivo si aggiunge uno stile distintivo concepito ad hoc , in linea con l’identità di Parolin.

Marco Parolin, Parolin Racing General Manager: “Siamo entusiasti di aver firmato questa partnership con Sparco, uno dei marchi più prestigiosi sulla scena internazionale del motorsport. La linea di prodotti sviluppata appositamente per Parolin è in grado di soddisfare pienamente le esigenze del nostro team e della nostra rete di vendita. Entrambi puntiamo alla massima qualità e alla cura dei dettagli, elementi fondamentali per fare la differenza nel nostro settore”.

Niccolò Bellazzini – Brand Manager Sparco®: “La firma di questo rilevante accordo è un ulteriore tassello volto al rafforzamento della market leadership di Sparco in un business strategico qual è quello del kart. Assistiamo ad una consistente crescita del settore e degli iscritti ai vari campionati internazionali, e ciò è un segnale di estrema vitalità del motorsport. L’abbinamento del nostro brand a quello di un team di primaria levatura come Parolin Racing Kart è lì a testimoniare il nostro livello di investimenti sempre crescente in tale segmento”

Condividi su: