Racing Force lancia la nuova linea di abbigliamento da gara a marchio BELL

Comunicato RACING FORCE GROUP

La nuova gamma prodotti combina l’esperienza del Gruppo nel settore dell’abbigliamento per il racing al prestigio del marchio BELL negli Stati Uniti

Racing Force Group è lieto di annunciare che la società controllata Racing Force USA, Inc. è pronta a lanciare la nuova linea di abbigliamento da gara realizzata e venduta a marchio BELL ed omologata SFI, standard di riferimento nel mercato americano.

La nuova linea di abbigliamento da gara BELL sarà composta da prodotti comprendenti tute, guanti, scarpe e underwear, venduti esclusivamente negli Stati Uniti a partire da gennaio 2023. La linea di prodotti debutterà alla fiera Performance Racing Industry (PRI) di Indianapolis, dall’8 al 10 dicembre 2022, presso lo stand di Racing Force USA.

La linea prodotti sarà formata da tre livelli di performance (Sport, Pro e Advanced), con omologazione per gli standard SFI, incorporando materiali avanzati e dettagli tecnici derivati dalla decennale esperienza del Gruppo nel Motorsport a livello mondiale e pensati specificamente per il mercato americano.

La linea di abbigliamento da gara a marchio BELL sarà venduta esclusivamente attraverso i dealer di Racing Force negli Stati Uniti e sarà disponibile on-line da gennaio 2023.

Kyle Kietzmann, Co-CEO di Racing Force USA, Inc., ha commentato: “Racing Force è orgogliosa di introdurre una nuova linea di abbigliamento da gara sotto l’iconico marchio BELL, creando prodotti su misura per il mercato degli Stati Uniti con lo stesso focus sull’innovazione e l’attenzione al dettaglio della linea BELL di caschi da competizione. Racing Force Group ha fatto tesoro dei quasi 50 anni di esperienza in progettazione, sviluppo e produzione del marchio e del team di lavoro OMP, insieme alla conoscenza di BELL del mercato USA, per realizzare una linea di prodotti destinati alle corse certificati SFI e studiati in modo specifico per il mercato delle gare negli Stati Uniti”.

Condividi su: