MS MOTOR TV E IL GRUPPO PERONI RACE CAMBIANO CANALE: GARE E APPROFONDIMENTI IN ONDA SULL’813 DI SKY

Comunicato GRUPPO PERONI RACE

 

Alla luce del recente cambio d’abito del canale 228, il Gruppo Peroni Race conferma il rinnovato impegno con Mediasport Group, andando ad arricchire il palinsesto di MS Motor TV sul canale 813 di Sky nella stagione agonistica 2021. Tra otto weekend di gara interamente dedicati al Gruppo Peroni Race e l’aggiunta delle dirette del TCR DSG Endurance, l’organizzatore romano si appresta a garantire una massiccia copertura tra novità e punti fermi tutti da scoprire.

 

La creazione del nuovo mini-polo televisivo del gruppo editoriale piemontese garantirà maggiore spazio e visibilità alle competizioni targate Gruppo Peroni Race nel corso dei prossimi otto mesi. Il Peroni Race Weekend del 10-11 aprile al Mugello darà il La a una serie di appassionanti appuntamenti con la pista che culmineranno il prossimo 21 novembre con la 30^ edizione della 6 Ore di Roma.

 

Da non perdere le cinque tappe del TCR DSG Endurance Europe, una serie dal respiro internazionale con appassionanti gare di due ore tutta da scoprire, la 1.6 Turbo Cup e la rinnovata Coppa Italia GT Club, da quest’anno incentrata sui piloti gentleman. Non mancano all’appello i fiori all’occhiello del Gruppo Peroni, la Coppa Italia Turismo e il Campionato Italiano Auto Storiche, due campionati che godono di ottima salute così come il Master Tricolore Prototipi, giunto alla sua sesta edizione. Nel corso dei Peroni Race Weekend sarà trasmessa sul canale 813 di Sky anche tutta l’azione della Lotus Cup Italia di PB Racing con l’aggiunta di un altro competitivo monomarca, il Porsche Club GT promosso dal Porsche Club Umbria.

 

Oltre alle repliche per rivivere le appassionanti gare che si susseguono nei ricchi Peroni Race Weekend, anche nel 2021 proseguirà il format di approfondimento GP Race World con interviste e insights direttamente dal paddock.

Condividi su: