MotoGP di Misano e Gran Premio di Monza: ALL SPORT scalda i motori in vista di Settembre

Comunicato ALL SPORT

 

É uciale: da oggi ALLSPORT, già Agente Uciale per l!Italia di Formula 1 Experience, sarà Ocial Reseller di MotoGP VIP Village™ per tutta la stagione.

Come annunciato da Dorna Sports (promoter della MotoGP™), All Sport è stata scelta come rivenditore ufficiale per l’Italia dei pacchetti hospitality del Motomondiale, oltre che quelli già rappresentati per i Gran Premi di Formula 1.

Già ai blocchi di partenza ALLSPORT per i due appuntamenti del grande Settembre di motori italiano, il Gran Premio di Formula 1 a Monza, tempio della velocità il 10/12 e il Gran Premio della Riviera di MotoGP di Misano il 17/19.

Con l!abolizione delle restrizioni si torna finalmente a partecipare alle manifestazioni sportive in Italia e all!estero.

Gli appassionati e i tifosi di quattro e due ruote potranno tornare a tifare dal vivo i propri beniamini, in un clima di rinnovata fiducia, acquistando accessi privilegiati che troveranno sul sito di ALL SPORT.

All Sport propone soluzioni di accesso per assistere a tutte le tappe del MotoGP e del Campionato Mondiale di Formula 1® (in associazione con la travel company KKM) e ogni tipo di ospitalità presente in Circuito: dai VIP Village, Paddock Club ai pacchetti corporate All Inclusive.

Il MotoGP VIP Village™ rappresenta l’eccellenza nel mondo delle Hospitality a due ruote ed è la soluzione ideale e più esclusiva da regalare o regalarsi. Un’ottima opportunità per premiare i propri partner o stringere nuove relazioni di business.

Il VIP Village offre un esclusivo programma di intrattenimento con una cucina gourmet di altissimo livello, unita alla visuale esclusiva sul circuito, sintesi perfetta di adrenalina, glamour ed esclusività, per un perfetto weekend di divertimento e relax.

Con il F1 Paddock Club® All Sport propone accessi ad aree che prima erano assolutamente off-limits, per avvicinarsi al dietro le quinte della F1 tanto da poter scattare un selfie e farsi firmare un autografo da una leggenda dell’automobilismo: posti privilegiati in tribuna con area hospitality dedicata, accesso guidato ai box, Pit Walk e giro in pista con il truck dei piloti, foto con il trofeo della gara.

“Siamo onorati per la scelta di Dorna e sfrutteremo al massimo questo binomio, unico in Italia, per orire alle Aziende e ai privati programmi loyalty sempre più strutturati” dichiara il CEO di All Sport Roberto Bianchi.

Per informazioni: www.allsport.it

Condividi su: