Il 12 ottobre la Mitjet Italia presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari

Comunicato AUTODROMO VARANO

 

Mitjet Italia organizza una sessione di test collettivi presso il circuito Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari. Mercoledì 12 ottobre l’impianto che sorge nel cuore pulsante della Motor Valley sarà riservato in esclusiva per dare modo a tutti i team e piloti che fossero interessati a partecipare di non avere nessun tipo di interferenza nella propria attività. Sono compresi, con l’adesione, anche i box di appoggio. La giornata sarà organizzata in modalità “Open Pit-Lane”, ovvero senza nessun limite di giri o di tempo, con due sessioni di quattro ore, dalle 9.00 alle 18.00, separate dalla pausa pranzo.

È questa anche un’ottima occasione per i team al fine di preparare l’ultimo e decisivo appuntamento stagionale che si terrà dal 4 al 6 novembre, ma anche per permettere ai piloti interessati alla stagione 2023 di sostenere un test a costi contenuti, per avere modo di saggiare fin da subito la bontà della proposta Mitjet: una vera macchina da corsa, potente, leggera, a trazione posteriore. Un vero concentrato di divertimento, che tra i cordoli della storica pista di Varano, nel cuore della Val Ceno, sprigiona il meglio delle sue doti in agilità e accelerazione.

Per scoprire tutte le attività dell’Autodromo di Varano de’ Melegari e il calendario completo 2022 è possibile consultare il sito ufficiale autodromovarano.it, e i canali ufficiali sui social network.

Condividi su: