Valtteri Bottas Day – Villastellone 13.06.2017

Oggi è stata una giornata memorabile: infatti per un solo giorno lo stabilimento PETRONAS Lubricants International di Villastellone si è trasformato in un circuito automobilistico, che ha avuto l’onore di ospitare il grande pilota di Formula 1 Valtteri Bottas del team Mercedes AMG PETRONAS.

 

Ore 10.45
L’arrivo in PETRONAS Lubricants International.

Appena tornato dal Gran Premio di Canada dove ha ottenuto un grande successo, classificandosi al secondo posto dopo Lewis Hamilton, Valtteri Bottas arriva in PETRONAS Lubricants International. La sua permanenza a Villastellone dura oltre 5 ore, coinvolgendo dipendenti e media partner dell’azienda.

 

Guardate il video

Ore 11.15
La visita ai laboratori

Valtteri Bottas visita i laboratori PETRONAS Lubricants International e incontra i tecnici di Villastellone che ogni giorno progettano soluzioni esclusive per il motore della Mercedes AMG PETRONAS con cui il pilota finlandese corre in Formula 1.

 

Ore 13.15
L’incontro con i dipendenti PETRONAS Lubricants International

Il successo di Valtteri Bottas in Formula 1 è il risultato di un lavoro di squadra, all’interno del quale i dipendenti PETRONAS Lubricants International rivestono un ruolo importante

 

Ore 13.45
La 1-Day Circuit Experience ha inizio

Il momento clou della giornata inizia quando Bottas scende in pista e coinvolge i dipendenti PETRONAS in un’esperienza unica: diventare co-piloti per un giorno.
A bordo di una Mercedes-AMG C 63 S, ognuno dei 15 dipendenti selezionati ha potuto affiancare il pilota Mercedes in due emozionanti giri di pista, trasformando un normale giorno di lavoro in un ricordo indimenticabile

 

 

 

Ore 15.30
La visita al nuovo centro Research & Technology

Ultima tappa di questa giornata fantastica: la visita del pilota Valtteri Bottas al nuovo centro ricerche PETRONAS Lubricants International, per uno sguardo in anteprima al polo di eccellenza tecnologica che verrà inaugurato tra Dicembre e Febbraio 2018.

 

 

 

 

Condividi su: