Thomas Biagi in pista con Lambo e Fassa Bortolo

Il 30 aprile scorso sul circuito internazionale dell’Estoril in Portogallo, Fassa ha festeggiato con un podio il rinnovo della sponsorizzazione alla Lamborghini Huracàn GT3 pilotata dal campione in carica Thomas Biagi.

La scelta di continuare la sponsorizzazione all’interno dell’International GT Open vuole rispecchiare il temperamento competitivo e sportivo della Fassa e valorizzare contemporaneamente una visione tutta italiana del successo.

Un inizio strepitoso alla presenza di un numeroso gruppo di clienti che hanno potuto condividere con noi l’entusiasmo per questo successo; un grazie a tutto il Team Imperiale Racing e in particolare a Thomas Biagi per la grinta dimostrata e la sua voglia di vincere” – dichiara Paolo Fassa.

L’International GT Open mette in risalto in ogni weekend di gara il meglio del panorama motoristico internazionale, vedendo schierati le migliori case automobilistiche mondiali come Ferrari, Lamborghini, McLaren, BMW. In questo contesto Fassa potrà coinvolgere i suoi migliori clienti di tutta Europa.

Il prossimo appuntamento sarà in Belgio sulla pista di Spa – Francorchamps il 27 e 28 maggio. Le dirette verranno trasmesse da Sky ed Eurosport, per un totale di 72 paesi raggiunti e 2500 ore di trasmissione complessiva.

 

 

 

 

Condividi su: