RMC Motori AWARD a Monza con scuderia del Portello i nostri premi MotorSport Passion

 

Si è svolto sabato sera 1 settembre in piazza Trento Trieste a Monza, la prima edizione del nostro evento Monza Racing Show, realizzato in collaborazione con la Scuderia del Portello, con il coordinamento di Antonio Mariani e la supervisione di Enrico Squarzina dove abbiamo coinvolto il mondo della F1 e del Motorsport, da Mario Isola responsabile Pirelli Motorsport a Emanuele Pirro ex Pilota F1 e Commissario FIA, Davide Valsecchi ex Pilota e commentatore Sky Sport, Alex Caffi ex Pilota F1, Patrizio Cantù giornalista, Marco e Andrea Cajani Scuderia del Portello, Roberto Lacorte Pilota e Ceo di Villorba Corse, Andrea Levy Salone di Torino, Elvio Menegaz Aci Vallelunga corsi guida sicura, i Leoni della CEA, i ragazzi di M.T.S. School con i tecnici di Regolo Studio, il Mitico meccanico Oriano Ferrari di Zelig e ancora Alessandro Alunni Bravi Manager F1, Gabriele Tredozi Ing. Minardi F1, Nando Cazzaniga ex Pilota F3, Dydo Monguzzi Costruttore auto da competizione, Dario Rolfi CEO della S. Marco – Rolfi Allestimenti Speciali e la Fondazione Freedom of Moving.

 

Gli interventi tecnici dei vari ospiti, presentati con professionalità e simpatia da Paolo Ciccarone e Carlo Gaeta, hanno dato un’impronta importante e allo stesso tempo piacevole alla serata e la presenza dell’Assessore Regionale allo Sport Martina Cambiaghi e del Consigliere Regionale Andrea Monti l’hanno resa ancora più prestigiosa.

 

La collaborazione di RMC Motori con Monza Fuori Gp ha però preso il via giovedì 30 con la esposizione nelle piazze del Centro di Monza, di prestigiose auto come la Cetilar Villorba LMP2 di LeMans, la Dallara Stradale, la Ferrari 488, la Formula Indy Alfa Romeo, F1 Osella Alfa Romeo, F1 De Tomaso Alfa Romeo, Alfa Romeo Tipo 33/2 Flèron, Formula Boxer Alfa Romeo, FF Berlinetta.

 

 

 

 

 

Condividi su: