Rinnovata la Partnership tra Europ Assistance e Kia Motors: mobilità e soccorso stradale innovativi per tutti gli automobilisti

 

 

 

 

Assistenza stradale semplice e innovativa, grazie alla  copertura valida in tutta  Europa  che include il  soccorso stradale in caso di bisogno, con la possibilità di avere un’auto sostitutiva per proseguire il proprio viaggio. Queste le caratteristiche al centro del rinnovo dell’accordo tra Europ Assistance e Kia Motors che, continuando il percorso di una collaborazione pluriennale, confermano le migliori formule di assistenza per gli automobilisti italiani clienti della Casa.

 

Europ Assistance accoglie le sfide della mobilità del futuro e rafforza così la partnership garantendo interventi su tutti i modelli della gamma Kia. Grazie ad una rete di professionisti preparati e certificati per la qualità, la Compagnia copre infatti anche tutti i modelli ibridi ed elettrici di Kia Motors, con la stessa velocità, capacità risolutiva e professionalità di sempre.

 

Non solo, l’accordo garantisce ai clienti Kia un accesso multicanale ai servizi di assistenza, tra cui la Digital Roadside Assistance. Il Mobile Site, una soluzione user friendly utilizzabile con un semplice click da smartphone, e il Virtual Agent, che guida il driver fino alla soluzione in pochi semplici passaggi, sono facilmente accessibili e sempre disponibili, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.

 

 

 

Le formule di assistenza per la clientela di Kia Motors includono servizi quali, soccorso stradale, riparazione sul posto e l’auto sostitutiva, sia tramite la capillare rete di concessionari di Kia Motors che grazie a Vai24h, il rent a car 24h di Europ Assistance Italia.

I servizi di mobilità sono automaticamente disponibili per tutti i clienti Kia per un periodo di tre anni dalla consegna della vettura e con chilometraggio illimitato. Trascorso il triennio il cliente potrà decidere di rinnovare con soluzioni annuali grazie alla proposta “Anno Senza Pensieri” attivabile anche sui veicoli usati.

 

“La nostra offerta ai Car Manufacturer punta a garantire soluzioni di mobilità sempre più innovative, disegnate sulle esigenze reali dei loro clienti”, afferma Fabio Carsenzuola, Chief Executive Officer di Europ Assistance Italia. “Il mondo cambia e noi anche: in questa direzione, la tradizionale qualità dei servizi Europ Assistance viene oggi sostenuta da un’infrastruttura di sistemi digitali sempre più veloci ed efficaci, e arricchita dall’assistenza ai veicoli ibridi ed elettrici per adeguarsi a un futuro ormai prossimo

 

Lo sguardo al futuro improntato sulla ricerca dell’innovazione continua e l’evoluzione di un sistema di customer care all’avanguardia è obiettivo anche di Kia Motor Company Italy.  “La cura del cliente nel post-vendita è da sempre uno dei punti fondamentali dell’offerta Kia. Massima espressione di questa filosofia è la garanzia di 7 anni che siamo in grado di offrire, spiega Giuseppe Bitti, amministratore delegato di Kia Motors Company Italy -, legare il nostro marchio a soluzioni di assistenza d’avanguardia come quella di Europ Assistance non può che valorizzare ancora di più questo punto di forza dell’offerta Kia”.

 

 

EUROP ASSISTANCE: “YOU LIVE WE CARE”

 

In Italia dal 1968 Europ Assistance accompagna da sempre la trasformazione della società, rispondendo ai bisogni delle persone e spesso anticipandoli. Il 2018 ha segnato un traguardo speciale: il 50° anniversario, mezzo secolo di assistenza in un contesto in continuo cambiamento della compagnia spesso è riuscita a farsi promotrice, grazie a percorsi di innovazione e soluzioni a prova di futuro.

Europ Assistance è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza, con servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative per i Viaggi, l’Auto, la Salute e la Casa&Famiglia. Forte di una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 425.000 centri nel mondo e un’equipe medica Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque. 

In Italia ha chiuso l’esercizio 2017 con un fatturato di 350 milioni di euro, conta uno staff di oltre 900 persone e più di 10.300 centri di assistenza.

Il pay off “you live we care” traduce chiaramente la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i “Care Services”.

 

Condividi su: