Nasce Panda Wind: dalla collaborazione tra Fiat e Wind una vettura per essere sempre connessi

 

Chiaramente ideata e messa a punto per i più giovani e per chiunque abbia bisogno di essere sempre connesso alla rete internet, ecco che dalla partnership tra Fiat e Wind prende vita una nuova serie speciale della Fiat Panda che permette di essere sempre connessi alla rete sfruttando il router wi-fi e la SIM dati Wind con 50 GB di traffico mensile.

 

Il frutto della collaborazione tra Fiat e Wind è stato presentato allo storico Motor Village di Mirafiori da Fabio Rovazzi, testimonial confermassimo di entrambi i marchi, che sottolinea come “al di là che non dà problemi tecnici, ha un’aria 

simpatica, mette di buon umore a guidarla e vederla”.

 

Da oggi è la connessione a seguire segue te

 

L’auto è dotata del router Wi-Fi WebPocket 4G, che oltre a consentire di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi, permette di utilizzare l’app Uconnect con tutte le sue funzionalità a partire dalla navigazione Waze integrata, streaming musicale e internet radio, sfruttando il traffico dati dell’offerta dedicata. Non finisce tutto a bordo però, perché grazie a Panda connected by Wind è infatti possibile sfruttare la connessione dati in tutta Europa e portare il router wi-fi con sé, poiché dotato di batteria integrata, ricaricabile che permetterà di non rimare mai più senza giga.

 

Anche nel look la nuova serie speciale di Panda si distingue grazie a curati dettagli com il badge celebrativo dei 120 anni di Fiat e la scritta “Connected by Wind”, oltre al trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15”. Il tetto nero e le cotte degli specchietti di colore arancione richiamano la partnership con Wind rendendo la serie speciale della city-car più venduta d’Europa  degli ultimi 15 anni ancora più accattivante.

 

Da sottolineare che al termine dei primi dodici mesi, l’acquirente sarà contattato dalla Wind che gli proporrà un’offerta commerciale dedicata: sarà tuttavia possibile anche cambiare o rinunciare al servizio.

 

 

 

“Si molto carina, ma quanto costa?”

 

Già disponibile in tutte le concessionarie con prezzi a partire da 9.950 euro, la Panda Connected by Wind sarà protagonista di un Porte Aperte nel weekend del 13 e 14 aprile.

Condividi su: