GIOVANNI SERIO CAMPIONE ITALIANO DI CLASSE

Da sinistra: il preparatore siciliano Toni Carrera, i piloti Giovanni Serio e Renato Ambrosi, il meccanico Nicola Carrera

 

 

Con la vittoria di classe (e del primo raggruppamento) alla 2 Ore di Magione, tentasi sul tracciato umbro lo scorso week end, Giovanni Serio si laurea Campione Italiano, classe GTS 1600 periodo G2/H1, del Campionato Italiano Velocità Autostoriche 2018, a bordo di un’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA 1600 preparata dal Toni Carrera.

 

Il pilota della Scuderia del Portello si aggiudica, inoltre, il primo posto nel Club Members Championship Scuderia del Portello 2018.

 

Foto Dario Pellizzoni:

 

1 – Da sinistra: il preparatore siciliano Toni Carrera, i piloti Giovanni Serio e Renato Ambrosi, il meccanico Nicola Carrera.

2 – Giovanni Serio alla guida dell’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA 1600 durante una gara del Campionato Italiano Autostoriche.

 

 

 

Alleghiamo anche la classifica finale del CLUB MEMBERS CHAMPIONSHIP SCUDERIA DEL PORTELLO 2018.

 

Il Campionato, aperto solo ai Soci Piloti del sodalizio di Arese, attribuisce un coefficiente alle seguenti discipline:

 

  • gara di velocità in pista

  • gara di velocità montagna

  • gara di durata

  • gara di regolarità

  • rally

 

aggiudicando 10, 6 e 4 punti rispettivamente al primo, al secondo e al terzo piazzamento di classe.

 

Le attività sportive 2019 della Scuderia del Portello verranno comunicate entro la fine dell’anno e presentate all’annuale Premiazione dei Campioni Alfa Romeo che si terrà sabato 23 febbraio presso il Museo Storico di Arese.

 

 

www.scuderiadelportello.org

Condividi su: