CIR/Campedelli punta al titolo italiano con Orange1 e col supporto tecnico di Sparco

Simone Campedelli (nella foto con l’AD Sparco dottor Claudio Pastoris) punta al titolo italiano rally e lo fa con il team Orange1 con il quale ha vinto due gare nella passata stagione. Per puntare al titolo il team ha curato ogni particolare tecnico e per questo ha raggiunto un accordo con Sparco che negli ultimi anni ha dimostrato di essere azienda leader nel settore. Dopo l’accordo, Armando Donazzan Presidente Orange1 ha detto: “Sono davvero felice di iniziare una partnership con Sparco, azienda che come Orange1 condivide i valori della passione e dell’impegno.

Due realtà italiane che portano con orgoglio il made in Italy nel mondo, crescono e raggiungono grandi risultati attraverso prodotti di qualità, una costante ricerca e innovazione. Sono sicuro che questa avventura nel Campionato Italiano Rally, a supporto dei nostri Simone Campedelli e Tania Canton, sarà solo l’inizio di una straordinaria partnership assieme.”

 

Claudio Pastoris, CEO Sparco® Spa: “Sarà una stagione, quella del campionato italiano rally 2018 decisamente emozionante. E siamo molto contenti di far parte del progetto Racing Orange1 equipaggiando la vettura e fornendo ai piloti il massimo dei nostri prodotti in termini di sicurezza, comfort, tecnologia e innovazione. Crediamo molto nella nuova partnership con il team Orange1, un team giovane e grintoso, che condivide con noi gli stessi ideali che da oltre 40 anni fanno di Sparco® una realtà vincente nel mondo”.

 

 

Orange1 Racing nasce nel 2016 dallo spirito competitivo e dalla passione di Armando Donazzan, Presidente di Orange1 Holding, gruppo internazionale produttore di motori elettrici, pressofusioni in alluminio e torneria di alta precisione con 200 milioni di fatturato e oltre 1200 dipendenti.

Questa entusiasmante avventura nel Racing è destinata a diventare storia per l’incredibile scalata di successi e risultati e vedrà nel 2018 la partecipazione ai campionati BES,Adac e, supportati da Sparco un promettente Campionato Italiano Rally.

 

Sparco® Spa: Nel 1977, dal sogno di due giovani piloti di dare all’automobilismo più sicurezza e più stile nasce Sparco®. Dopo 40 anni, il sogno è una realtà consolidata. Sparco® occupa 800 circa persone distribuite su tre continenti: Europa, America e Africa. La distribuzione Sparco raggiunge 80 paesi in tutto il mondo. Fra le collaborazioni vanno annoverate, fra le tante, quelle con le squadre e i costruttori più importanti in tutte le categorie del motorsport: McLaren, Peugeot, Aston Martin, Ford e Citroen.

 

 

 

Condividi su: