AVIS AUTONOLEGGIO CONFERMA LA SUA PARTNERSHIP CON MERCEDES-BENZ PER MIGLIORARE LA FLOTTA DI PRESTIGE

 

La partnership tra Avis Italia e Mercedes-Benz è stata rinnovata: tre nuovi modelli disponibili nella flotta Prestige.

Ampliate anche le location dove i clienti possono prenotare il servizio.

 

Roma, 15 luglio 2019 – Avis Prestige, lo speciale programma di Avis Italia che include alcuni dei più prestigiosi marchi automobilistici, ha introdotto tre nuovi modelli Mercedes-Benz nella sua flotta.

 

Avis Prestige consente di guidare alcune delle auto più accattivanti presenti sul mercato, raffinate berline, lussuose 4×4, eleganti coupé o auto cabriolet che grazie a potenza, esclusività e design, rendono ancora più attraente l’esperienza di noleggio firmato Avis.

 

Tra queste, Avis Italia ha introdotto in flotta le Mercedes Classe G, C Cabrio e CLS, la berlina coupé di lusso della prestigiosa casa automobilistica tedesca. I nuovi modelli, inseriti nel programma Avis Prestige, possono essere prenotati entro le 48 ore che precedono il noleggio e ritirate presso gli uffici di noleggio che offrono il servizio.

 

Inoltre, Avis Italia annuncia di aver ampliato le location dove la flotta sarà disponibile: agli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino, si aggiungono gli aeroporti di Torino, Pisa, Firenze, Catania e Palermo e gli uffici di Milano Piazza Diaz, Como, Roma via Sardegna e Civitanova Marche.

 

“Siamo orgogliosi di proseguire la nostra collaborazione con Mercedes-Benz che rappresenta per noi un partner prestigioso ed affidabile nel percorso di costante sviluppo della nostra customer experience – afferma Gianluca Testa, Managing Director Southern Region di Avis Budget Group.

 

Continua: “Attraverso il rinnovo dell’accordo, i nostri clienti avranno ancora una volta la possibilità di essere tra i primi a provare modelli di auto nuovissime ed esclusive. Una proposta costantemente aggiornata, che va oltre il classico noleggio e che risponde perfettamente ad ogni tipo di esigenza”.

 

Per prenotare uno dei modelli disponibili nel programma Avis Prestige, basta consultare il sito www.avisautonoleggio.it/guida-con-avis/flotta/prestige/italia, chiamare il call center Avis (+39 06 452108391) o recarsi presso gli uffici di noleggio in tutta Italia.

 

 

Mercedes-Benz e Avis ancora insieme per un’esperienza di noleggio premium

 

Le tre Stelle dell’AVIS Prestige Collection 2019

 

Per il quarto anno consecutivo Avis, società leader nel settore dell’autonoleggio, ha scelto Mercedes-Benz per assicurare ai propri Clienti un’opportunità ancora più esclusiva e personalizzata rispetto ad una tradizionale offerta di noleggio, selezionando tre dei modelli più affascinanti e ambiti nella gamma della Stella. Entrano, infatti, a far parte dell’Avis Prestige Collection 2019 la nuova Classe G, la CLS e la Classe C Cabrio: tre modelli d’eccezione per un’esperienza di guida unica ed indimenticabile. Le nuove Stelle del programma Prestige saranno disponibili negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino, Torino, Pisa, Firenze, Catania e Palermo e gli uffici di Milano (Piazza Diaz), Como, Roma (Via Sardegna) e Civitanova Marche. Per prenotare uno dei modelli disponibili nel programma Avis Prestige, e possibile consultare il sito www.avisautonoleggio.it/guida-con-avis/flotta/prestige/italia, chiamare il call center Avis (+39 06 452108391) o recarsi presso gli uffici di noleggio.

 

Si consolida la partnership che dal 2016 vede Avis e Mercedes-Benz insieme, per offrire una formula di noleggio premium veramente unica, in grado di assicurare ai Clienti un’esperienza che va ben oltre la sola necessità di noleggiare un’auto, proponendo un nuovo ‘tris’ di Stelle, che si distinguono per uno stile unico ed esclusivo.

 

Entrano così a far parte della la Prestige Collection 2019, Classe G 350 d PREMIUM, CLS 350 d 4MATIC PREMIUM e Classe C Cabrio 220 d PREMIUM. Tre declinazioni di stile e personalità differenti, per un’offerta di noleggio a breve termine su misura, che permette di scegliere tra l’esclusività di Classe G, il fascino del design unico di CLS e il piacere di guida ‘en plein air’ di Classe C.

 

“In tutte le nostre attività poniamo i nostri clienti al centro di esperienze uniche”, ha dichiarato Christian Catini, Responsabile fleet di Mercedes-Benz Italia. “Grazie alla partnership nella Prestige Collection siamo oggi in grado di offrire la medesima esperienza ai clienti di AVIS che, anche solo per pochi giorni, potranno guidare l’auto che hanno sempre sognato ed entrare nell’universo della Stella attraverso una nuova, esclusiva porta di accesso.”

 

La flotta Avis Prestige sarà disponibile negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino, Torino, Pisa, Firenze, Catania e Palermo e gli uffici di Milano Piazza Diaz, Como, Roma via Sardegna e Civitanova Marche. Per prenotare uno dei modelli disponibili nel programma Avis Prestige, basta consultare il sito www.avisautonoleggio.it/guida-con-avis/flotta/prestige/italia, chiamare il call center Avis (+39 06 452108391) o recarsi presso gli uffici di noleggio.

 

G 350 d

Da 40 anni, Mercedes-Benz Classe G è il modello di riferimento del segmento dei fuoristrada, di gran lunga la più longeva serie di vetture costruite nella storia di Mercedes-Benz e l’antenato di tutti i SUV con la Stella. Eccezionali caratteristiche di marcia, sicurezza esemplare, prestazioni al top e moderni sistemi di assistenza: il possente fuoristrada non finisce mai di stupire, in ogni condizione di impiego, su strada e fuori. Allo stesso tempo, il nuovo assetto, i programmi di marcia DYNAMIC SELECT, la ‘modalità G’ e i tre bloccaggi dei differenziali al 100%, accrescono sia comfort di marcia sia la guidabilità su qualsiasi terreno e su strada. Una icona dell’offroad disponibile da quest’anno anche nell’efficiente versione diesel G 350 d da 286 CV e 600 Nm di coppia.

 

 

CLS 350 d

Caratterizzata da forme pulite e linee ridotte, la CLS esprime il suo carattere attraverso il frontale proteso e il profilo della griglia che si apre verso il basso, con i fari bassi e larghi. Pur avendo introdotto elementi di novità, l’aspetto estetico della vettura riprende il fascino senza tempo della prima CLS, che inaugurò un segmento nuovo e divenne in brevissimo tempo un’icona di design. CLS, che monta motori totalmente nuovi, da sei cilindri in linea e da quattro cilindri in linea, sia in versione diesel che benzina, è sinonimo di sportività spinta al massimo.

 

C Cabrio 220 d

Dal 2016 Classe C Cabriolet è il modello di accesso al mondo a cielo aperto firmato Mercedes Benz. La quattro posti con la classica capote in tessuto incarna il principio fondamentale della filosofia di design della Stella allo stesso tempo hot & cool. Questo non le impedisce di mostrare un carattere indipendente, in cui l’evidente impronta sportiva, con i suoi 194 CV e 400 Nm di coppia, si accompagna a un’aria giovane e fresca.

 

Mercedes-Benz e Avis

Oltre 3.500 vetture Mercedes-Benz fanno parte della flotta 2019 di Avis Budget Italia. Una flotta composta dai principali modelli della Casa di Stoccarda: Classe A (sia in versione manuale che automatica), la nuova CLA Coupé, GLA (anche in questo caso sia manuale che automatica), la nuova Classe B, l’elegante Classe C in versione Berlina, Station Wagon e Cabrio, il mid-size SUV GLC, lo stile moderno della Classe E, disponibile sia in versione Berlina che Station Wagon, l’ammiraglia Classe S e la nuova intramontabile Classe G, senza dimenticare il piacere della guida a zero emissioni di  la piccola e versatile smart fortwo e l’agile e scattante smart forfour elettrica.

 

Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it e media.daimler.com

Condividi su: